Kendall Jenner, lo stalker è stato liberato

VEB

Nessuna punizione per il presunto stalker denunciato dalla modella e imprenditrice Kendall Jenner, nonostante questo però, lei si sente tranquilla.

Secondo le indiscrezioni del magazine TMZ, il presunto stalker, sarebbe stato accusato in realtà solo di violazione di domicilio ma non sussisterebbero le prove per un’accusa di stalkeraggio, nonostante l’uomo sia penetrato nel suo vialetto e abbia cercato di parlare con lei diverse volte.

Il legale di Kendall Jenner ha riferito che la modella otterrà tutta la protezione possibile, inoltre è già stato ottenuto un ordine restrittivo di ben cinque anni che potrebbe estendersi ad altri cinque anni, dunque nel caso di violazione dell’ordinanza, il presunto stalker sarebbe immediatamente arrestato.

Attualmente la polizia pattuglierà l’abitazione di Kendall in modo massiccio e per diverse ore al giorno, in particolar modo si cercherà di monitorare anche gli spostamenti del presunto stalker.

Next Post

Paolo Sorrentino e il dramma della morte dei genitori

Oggi è un regista affermato in tutto il mondo, ma nel suo passato c’è un dramma che ha segnato irrimediabilmente la sua vita, che ha scelto di raccontare pubblicamente solo recentemente. Il regista Paolo Sorrentino ha raccontato in una intervista ad Aldo Cazzullo sul Corriere della Sera alcuni particolari sulla tragica morte dei genitori avvenuta […]