2020 anno sfortunato, ecco la spiegazione

VEB

Secondo l’astrologo Alexei Fandeev, per tutto dicembre le persone sono state influenzate da due pianeti: Saturno e Giove

2020 anno sfortunato ecco la spiegazione

Ogni 800 anni si avvicinano a un’incredibile piccola distanza. Il 21 dicembre si sono avvicinati il ​​più possibile l’uno all’altro. Pianeti in movimento ed eventi rari hanno reso il 2020 un anno scioccante.

Cataclismi naturali regolari, pandemie e scaramucce militari sono causati proprio dal riavvicinamento di Saturno e Giove. 

Gli eventi che gli astrologi osservano oggi si verificano una volta ogni 800 anni. Si tratta di cambiare i cicli.

Il ciclo precedente iniziò nel 1226. Poi la crociata di Luigi IX si concluse con la sconfitta. Anche la società moderna ha bisogno di un cambiamento. E vengono, pacificamente o con la forza, non importa.

Il 2020 è l’incrocio di epoche diverse. Funge da ponte che collega il passato e il futuro. 

Molto presto, il patrocinio passerà all’Acquario, che personifica lo spazio sconfinato. Il cambiamento è inevitabile e non attende la nostra disponibilità. 

È tempo che le persone si sveglino e agiscano, gettando le basi per il loro futuro.

Next Post

Durante il lockdown picco di avvistamenti UFO, c'è una verità

Il poliziotto in pensione ed esperto di UFO, Gary Heseltine, afferma che il 2020 potrebbe esser stato un “momento estremamente significativo” in quanto si è verificato un picco di 30 anni nelle segnalazioni di strani fenomeni nel cielo notturno. La pandemia di coronavirus ha coinciso con un picco di 30 anni negli avvistamenti UFO e questo […]
Durante il lockdown picco di avvistamenti UFO una verita