Secondo l’astrologo Alexei Fandeev, per tutto dicembre le persone sono state influenzate da due pianeti: Saturno e Giove.

Ogni 800 anni si avvicinano a un’incredibile piccola distanza. Il 21 dicembre si sono avvicinati il più possibile l’uno all’altro. Pianeti in movimento ed eventi rari hanno reso il 2020 un anno scioccante.
Cataclismi naturali regolari, pandemie e scaramucce militari sono causati proprio dal riavvicinamento di Saturno e Giove.
- Trump vs Musk: La Rottura Predetta dalle Stelle e Cosa Accadrà nel 2025
- Antichi astrologi assiri e minacce cosmiche: un sapere che anticipava la scienza moderna
- Secondo un team di medium e astrologi, il 2025 sarà l’anno della nuova pandemia
Gli eventi che gli astrologi osservano oggi si verificano una volta ogni 800 anni. Si tratta di cambiare i cicli.
Il ciclo precedente iniziò nel 1226. Poi la crociata di Luigi IX si concluse con la sconfitta. Anche la società moderna ha bisogno di un cambiamento. E vengono, pacificamente o con la forza, non importa.
Il 2020 è l’incrocio di epoche diverse. Funge da ponte che collega il passato e il futuro.
Molto presto, il patrocinio passerà all’Acquario, che personifica lo spazio sconfinato. Il cambiamento è inevitabile e non attende la nostra disponibilità.
È tempo che le persone si sveglino e agiscano, gettando le basi per il loro futuro.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.