27 coltellate si risveglia e dice di aver parlato con un angelo

VEB

Nove ore di attesa per i soccorsi e alla fine i medici non hanno capito come sia sopravvissuta la vittima, ma lui assicura di esser stato salvato da un angelo custode.

Un americano miracolosamente sopravvissuto ha raccontato una storia incredibile:

Sono tornato a casa su una motocicletta Harley dal lavoro intorno alle 21:00. La cinghia di trasmissione si è rotta, ho dovuto fermarmi. Ero molto arrabbiato e stavo per chiamare la mia ragazza. Non ho avuto il tempo di chiamare.

Sei persone si sono avvicinate, mi hanno circondato e uno di loro, un ragazzo con una mazza, ha detto: “Sei venuto nel posto sbagliato” e mi ha colpito con una mazza. Il resto del gruppo si è unito al pestaggio.

Ho combattuto per la mia vita e ho attaccato il più pericoloso di loro: un ragazzo con una mazza, ma poi ho sentito un forte dolore allo stomaco. Un altro ragazzo mi ha infilato un coltello più volte. Sono caduto. e tutti mi hanno picchiato, preso a calci e pugnalato. Poi, dopo un altro colpo alla testa con una mazza, sono svenuto.

Subito dopo ricordo che mi trovavo su una spiaggia nella Repubblica di Panama. Mi piaceva fare snorkeling lì mentre guardavo il mondo sottomarino quando ero nell’esercito. Questo posto ora sembrava molto diverso, ma sapevo dov’ero. Era molto strano e molto reale.

Gli alberi sullo sfondo sembravano molto vecchi, come vecchi alberi di oltre 1000 anni. Davanti a me c’era una ragazzina con un sorriso sul viso, che mi guardava. Indossava pantaloncini blu e una maglietta bianca senza maniche con scollo a V.

27 coltellate si risveglia e dice di aver parlato con un angelo

Era a piedi nudi. Stava sorridendomi e ho notato che aveva gli occhi più verdi che avessi mai visto, erano verde fuoco. Era mezzogiorno. L’oceano, il sole, gli uccelli e il vento erano così reali, tutto era reale.

Questa ragazza sembrava avere 13 anni. Alla fine le ho chiesto: “Ehi, quelle persone mi stanno picchiando. Devo andare“, e ho iniziato a partire. Dove stavo andando, non avevo idea.

Quando ho iniziato a camminare verso la giungla vicino alla spiaggia, una bambina mi ha detto: “Brian, per favore resta qui con me, perché se torni indietro ora, vedrai e proverai ciò che non vuoi vedere o sentire“.

Mi sono fermato, mi sono voltato e ho detto: “Chi sei?” Lei ha risposto: “Sono il tuo angelo custode. Per favore, resta qui. Siediti, abbiamo qualcosa di cui parlare.

C’erano dei tronchi alla mia sinistra e ci sedemmo. Ho chiesto: “Dove sono?” Ha risposto: “Paradiso. La tua versione. Sapevo che ti piaceva questo posto, quindi ci siamo trasferiti qui.

Sono morto?” Ho chiesto. Ha detto: “Sì, ma non puoi restare qui. Dovrai tornare, ma più tardi.

Quando ha detto questo, ho sentito persone che parlavano nella giungla e sapevo chi erano. Uno di loro era un mio conoscente del liceo che è morto in un incidente d’auto. L’altro era mio fratello maggiore, al quale non ho fatto più visita da quando è morto prematuramente. Non li vedevo bene, ma li sentivo parlare tra di loro nei boschetti.

Ho chiesto: “Perché non posso restare? È bellissimo qui. ” Ha risposto: “Non è il tuo momento. Hai molto da fare. ” Ho chiesto: “Cosa? Che devo fare?” Lei rise e disse: “Se te lo dico, non sarà così divertente. Puoi restare qui per un po ‘, ma devi tornare e quando sarà ora di partire, te lo farò sapere “.

La notte arrivò all’improvviso. Si è messa di fronte a me e ha detto: “È ora che tu torni“.

A quel punto mi sono ritrovato di nuovo nel mio corpo al pronto soccorso dell’ospedale della contea. Il dolore era insopportabile! C’era tutta la mia famiglia. Tutti piangevano ed evitavano di guardarmi.

L’infermiera del pronto soccorso ha detto: “Bentornato, signore … Sei stato pugnalato 27 volte, principalmente allo stomaco“.

Il mio collo è stato tagliato. Non avevano idea di come fossi ancora vivo e non fossi morto dissanguato. Ma ero vivo e non morto. Ebbene sì, sono morto, infatti, c’è stata una morte clinica, ma sono tornato.

Mi hanno detto che il mio corpo è stato gettato in un bidone della spazzatura e sono rimasto sdraiato per 9 ore. La mattina dopo, la donna che portava a spasso il suo cane ha visto una scia di sangue nel cassonetto e mi ha trovato.

Secondo i medici, quando lo hanno trovato, il polso di Brian era impercettibile e c’era pochissimo sangue nel suo corpo. Tuttavia, ha ripreso conoscenza ed è riuscito a dare il suo nome e il numero di telefono di sua madre prima di perdere di nuovo conoscenza.

Next Post

Perchè la Nasa vuole tornare sulla Luna nel 2024?

Nel 2024, la NASA invierà esseri umani sulla luna per la prima volta dopo 48 anni. Ciò avverrà nell’ambito del programma Artemis, suddiviso in tre parti. La prima parte si svolgerà nel 2021: l’agenzia testerà un sistema di lancio e una versione senza pilota della navicella Orion. Nell’ambito della seconda parte del programma, […]
la Nasa vuole tornare sulla Luna nel 2024