34 anni vive in Cina ma sembra un bambino

VEB

Questa persona nella foto ha in realtà 34 anni, ma la maggior parte delle persone pensa che questo sia un adolescente di 13-14 anni.

L’uomo si chiama Zhu Sheng Kai, vive nelle campagne vicino alla città di Xiantao, nella provincia di Hubei. A causa del suo aspetto, l’uomo non riesce neanche a trovare una moglie per se stesso, nessuna donna vuole incontrarlo.

Quando aveva 6 anni, giocava con altri bambini e si lanciavano pietre per scherzo., poi una pietra a caso ha colpito Zhu proprio sulla testa.

Niente sangue ma solo una piccola abrasione, ma nei tre giorni successivi il ragazzo ebbe mal di testa e febbre. Fu portato in un ospedale dove i chirurghi trovarono un piccolo coagulo di sangue nel cervello. Zhu fu sottoposto a un’operazione di rimozione di coaguli di sangue di emergenza e il ragazzo si riprese rapidamente.

Negli anni successivi, nulla indicava che la ferita e l’operazione avessero contribuito ad un grave effetto sul suo corpo. Tuttavia, anche all’età di nove anni, il ragazzo non sembrava avere più di sei anni. Era come se avesse smesso di crescere come Peter Pan dal momento di quella ferita.

I genitori di Zhu lo portarono di nuovo in ospedale e scoprirono che il ragazzo aveva una ghiandola pituitaria danneggiata ed era proprio per questo che non poteva crescere. Gli furono dati dei farmaci, ma aiutarono solo il ragazzo a diventare un po ‘più alto. Nei vent’anni successivi, il suo corpo non ha ancora superato la pubertà.

Ho 34 anni e il mio corpo è ancora come quello di un bambino. Non posso avere figli e nessuno vuole sposarmi “, dice Zhu.

Zhu ha provato diversi dottori e specialisti, ma sembrano non essere in grado di fare nulla per le sue condizioni. Pertanto, Zhu alla fine si è rassegnato alla sua “maledizione“, come la chiama, e ha iniziato a vivere la sua vita da scapolo.

Quando tutti i miei coetanei saranno coperti da rughe legate all’età, sarò ancora giovane con una faccia infantile e innocente.

Next Post

I parassiti nel corpo umano creeranno veri zombie

Mentre tutti aspettano alcuni eventi apocalittici dall’esterno, il vero pericolo è già tra noi. Secondo la biologa Athena Actipis dell’Arizona State University, la metà di tutte le creature del pianeta sono parassiti. Sono in grado di provocare una vera apocalisse di zombi, per questo è necessaria solo la “mutazione giusta” […]
I parassiti nel corpo umano creeranno veri zombie