La più antica piramide della Terra si nasconde in Antartide

VEB

I ricercatori ritengono che le cosiddette piramidi nascoste che sono state erette da rappresentanti di civiltà extraterrestri sono sparse su tutta la Terra.

Alcune di queste piramidi si trovano in Antartide. Questa teoria è stata presentata dai giornalisti del canale televisivo “History” nella serie “Ancient Aliens“.

Molti ricercatori, guardando l’immagine di un’incomprensibile struttura piramidale vicino alla cresta di Shackleton, credono che questa sia una di quelle tante piramidi.

La fotografia in basso è stata presa da un satellite, e su di essa, i cercatori di forme di vita extraterrestri hanno visto quattro lati abbastanza distinti della struttura piramidale, che ricordano la più grande piramide di Giza.

L’autore della teoria presentata, David Childress, ha parlato dell’alta probabilità che la piramide di Shackleton sia la piramide più antica del pianeta. Secondo lui, se la piramide scoperta in Antartide è stata creata dall’uomo, è molto probabilmente la più antica della Terra.

Altri ricercatori ritengono che queste piramidi siano state erette da rappresentanti di civiltà extraterrestri.

Secondo un’altra teoria presentata dal Dr. Michael Salla, la piramide in Antartide fa parte di un sistema piramidale di energia distribuito in tutto il pianeta.

Lo scienziato ritiene inoltre che le strutture piramidali possano essere generatori di energia, erette da civiltà aliene per la trasmissione di energia senza fili a distanza.

Next Post

34 anni vive in Cina ma sembra un bambino

Questa persona nella foto ha in realtà 34 anni, ma la maggior parte delle persone pensa che questo sia un adolescente di 13-14 anni. L’uomo si chiama Zhu Sheng Kai, vive nelle campagne vicino alla città di Xiantao, nella provincia di Hubei. A causa del suo aspetto, l’uomo non riesce […]
34 anni vive in Cina ma sembra un bambino