40 anni vissuti nella foresta, non sapeva l’esistenza delle donne

VEB

Si chiama Ho Wan Lang ed ha vissuto lontano dalla civiltà per 40 anni, ora, da più di 8 anni, questo vietnamita vive in un piccolo villaggio

Nel 1972, suo padre prese il giovane Ho, suo fratello, e fuggì nella giungla per nascondersi dalla guerra del Vietnam. La storia si è svolta nell’area di Taicha Quang Ngai. Per decenni, l’uomo con bambini ha vissuto nella foresta pluviale, ha insegnato ai bambini a cacciare e sopravvivere allo stato brado.

40 anni vissuti nella foresta non sapeva esistenza delle donne

Ora Ho può costruire una capanna con materiali di scarto, creare qualcosa come vestiti con le foglie e cacciare senza armi moderne. Ha rivelato di non conoscere l’esistenza delle donne – suo padre non ne parlava mai.

Solo all’età di 41 anni, quando i vietnamiti conobbero Alvaro Cerezo, apprese che non c’era la guerra, c’erano le donne, ed era al sicuro nel villaggio.

Questo incontro ha cambiato radicalmente la loro vita. Da 8 anni gli uomini vivono tra la gente. È stato difficile per loro adattarsi, ma non vogliono tornare nella giungla. Ho, dice anche che ha vissuto tutta la sua vita e non conosceva concetti come bene e male, amicizia, ecc.

Nel primo anno di adattamento, gli uomini erano spesso malati, perché non avevano l’immunità da molti virus. Nonostante tutte le difficoltà, Ho adora la sua nuova vita e spera ancora di trovare una moglie.

Next Post

Portaconfetti di Medici Senza Frontiere: un gesto d’amore

Il giorno più speciale per ogni coppia, quello che ogni sposa e ogni sposo custodirà per sempre nel cuore, può diventare ancora più straordinario. Grazie ai portaconfetti ed alle bomboniere solidali di Medici Senza Frontiere, infatti, il matrimonio diventa un atto d’amore non solo tra i coniugi ma verso tutto […]