Portaconfetti di Medici Senza Frontiere: un gesto d’amore

VEB

Il giorno più speciale per ogni coppia, quello che ogni sposa e ogni sposo custodirà per sempre nel cuore, può diventare ancora più straordinario. Grazie ai portaconfetti ed alle bomboniere solidali di Medici Senza Frontiere, infatti, il matrimonio diventa un atto d’amore non solo tra i coniugi ma verso tutto il mondo. Le nozze, che simboleggiano l’unione indissolubile tra due persone, diventano manifestazione di bene e cura verso chi ne ha più bisogno.

Il matrimonio è un giorno di festa, un momento unico, che celebra l’amore e l’unione. Messaggi, questi, che Medici Senza Frontiere porta nel mondo, perché fare del bene è ciò che lega le persone tra di loro. Ecco perché le bomboniere solidali di MSF incarnano gli ideali delle nozze, e sono la soluzione perfetta per celebrare questo giorno gioioso. Con le bomboniere si contribuisce attivamente all’operato di Medici Senza Frontiere nel Mondo, lasciando agli invitati un ricordo ancora più speciale di una festa indimenticabile.

Portaconfetti solidali di Medici Senza Frontiere: personalizzabili ed eleganti

L’amore è il sentimento solidale e gratuito per eccellenza. Per celebrarlo e condividerlo non c’è niente di meglio che mostrare generosità con un gesto d’amore incondizionato. Le bomboniere solidali di Medici Senza Frontiere rappresentano proprio questo, la gratuità e la bontà dell’amore. Con i portaconfetti proposti dalla Bottega Solidale di Medici Senza Frontiere, eleganti e sobri, il matrimonio diventa un giorno di festa ancora più prezioso.

Visto che, però, ogni matrimonio racconta una storia d’amore diversa, con un suo percorso e un suo stile, i portaconfetti solidali di MSF presentano forme diverse e la possibilità di un’ulteriore personalizzazione. Oppure è possibile orientarsi verso altre soluzioni tra cui scegliere: dai classici sacchetti, alle scatoline con apertura a cassetto, fino alle bomboniere più originali. La Bottega Solidale espone un’ampia scelta di prodotti non solo dedicati al matrimonio solidale, ma ideali anche per altre cerimonie, come le bomboniere a forma di fiore o aeroplanino, in diversi colori, adatte a battesimi o comunione oppure per un matrimonio fuori dagli schemi!
Accanto alla bomboniera solidale, poi, si possono aggiungere le ricercate pergamene cartacee, che arricchiscono la personalizzazione della scelta.

Lista di nozze solidale online

Uno dei pensieri ricorrenti durante l’organizzazione del matrimonio è quello della lista di nozze. Come trasformare questa tradizione in qualcosa di speciale? Scegliendo la lista di nozze solidale online di Medici Senza Frontiere.

Ecco come funziona: al posto della classica lista, si crea un carrello online di regali solidali che viene condiviso con tutti gli invitati alla festa. In questo modo ogni invitato avrà la possibilità di partecipare a un evento solidale in grado di fare la differenza nel mondo. È un gesto semplice e concreto per sostenere ancora più facilmente ed in maniera diretta le attività di Medici Senza Frontiere.

L’attività di Medici Senza Frontiere nel mondo

Scegliere di donare agli ospiti del proprio matrimonio le bomboniere solidali significa sostenere le attività che dal 1971 Medici Senza Frontiere porta avanti in oltre 80 Paesi nel mondo. Sono davvero tante le zone che necessitano di assistenza sanitaria e cure mediche. Il contributo di MSF permette di portare aiuto concreto tra le popolazioni più vulnerabili, colpite da conflitti, epidemie o catastrofi naturali.

In questi mesi segnati dalla pandemia da Covid-19, il sostegno di MSF alle categorie più fragili, come gli anziani, è stato fondamentale. Il loro supporto a tutto il personale sanitario, dai medici agli infermieri, ha permesso di superare il periodo di prima emergenza anche in Italia. Tanti altri Paesi sono ancora in difficoltà, con situazioni rese critiche da condizioni mediche e sociali precarie. Per questo, sostenere Medici Senza Frontiere è un atto d’amore, proprio come quello che lega due persone in matrimonio. Un gesto solidale, che permetterà a Medici Senza Frontiere di portare cure e sorrisi a tante persone in difficoltà.

Next Post

Prima puntata Temptation Island, la clamorosa scoperta di Jessica che scopre quello che pensa il ragazzo di lei: "Non vale un c..."

Prima puntata Temptation Island. La prima puntata del viaggio dei Sentimenti di Temptation Island si è conclusa con tanti colpi di scena. Il primo riguarda la scoperta che ha fatto Jessica che ha avuto modo di ascoltare i duri commenti non solo del ragazzo ma anche delle single nel villaggio […]