6 anni ordina 1000 dollari di cibo con lo smartphone

VEB

Un papà, dello stato americano del Michigan, si è ritrovato un conto salato di 1000 dollari dopo aver lasciato lo smartphone in mano a suo figlio di 6 anni.

Il piccolo Mason (6 anni) ha ordinato un pasto dopo l’altro tramite la piattaforma, molto conosciuto negli Stati Uniti, Grubhub, in breve tempo.

6 anni ordina 1000 dollari di cibo con lo smartphone
Il bambino di 6 anni ha finito per ordinare 1000 dollari di cibo con lo smartphone del padre (Foto@Pixabay)

Mentre la madre di Mason, Kristin, si stava ignaramente divertendo al cinema, a casa sua si è verificato un disastro finanziario. Padre Keith aveva deciso di non leggere al figlio, ma di fargli fare un gioco prima di andare a letto sullo smartphone che lui stesso aveva appena usato per ordinare un pasto tramite Grubhub.

Dopo un po’ di tempo, quando un fattorino dopo l’altro si è presentato alla porta con gamberoni, insalate, shoarma e panini con pollo, il padre ovviamente ha indagato, ma a quel punto il danno era già stato fatto, perché Mason aveva ordinato pasti per un valore di oltre mille dollari.

Mason, il piccolo bambino di 6 anni, aveva effettuato ordini per un valore di 439 dollari da Happy’s Pizza, così come dei gamberoni da 183 dollari, alla fine il conto salato è stato di 1000 dollari.

Grubhub ha alleviato il dolore di Keith e Kristin dando alla famiglia un buono da 1.000 da spendere in ordinazioni. L’app per la consegna dei pasti sta anche valutando di dare alla famiglia un ruolo in una campagna pubblicitaria, riferisce l’agenzia di stampa AP.

Next Post

Giacarta, un quartiere intero costruito su un centro commerciale

La città indonesiana di Giacarta ospita una sorta di vero e proprio quartiere costruito sul tetto di un centro commerciale alto 10 piani. Negli ultimi 20 anni, Giacarta è diventata una delle aree metropolitane più popolose del mondo. Solo l’area metropolitana ha una popolazione di oltre 10 milioni di persone […]
Giacarta un quartiere intero costruito su un centro commerciale