8000 scimmie conquistano una città della Thailandia, è panico

VEB

Gruppi di macachi stanno spaventando l’intera città di Lop Buri in Thailandia

Il comportamento delle scimmie è così fuori controllo che né la polizia né le organizzazioni speciali possono gestirle. Gli ufficiali hanno definito la situazione senza speranza.

Per calmare in qualche modo i primati, i residenti locali hanno iniziato a dare da mangiare. Di conseguenza, la situazione non ha fatto che peggiorare: il cibo malsano è diventato la ragione di una aggressività ancora maggiore, una riduzione della lunghezza della pelliccia, una riproduzione più rapida e la mancanza di paura delle persone.

Secondo alcune stime, circa ottomila macachi corrono per la città. Un cinema abbandonato è diventato il loro habitat principale. Il gruppo aggressivo non consente alle popolazioni locali di uscire per le strade: hanno paura per la propria vita.

8000 scimmie conquistano una citta della Thailandia

L’iperattività delle scimmie causata da soda, cereali e dolci è diventata incontrollabile. Le persone in pratica hanno cominciato a vivere in una gabbia, mentre i primati iniziarono a vivere fuori.

Gli escrementi delle scimmie sono sparsi in tutta la città. Puzzano terribilmente, specialmente quando piove.

Le autorità hanno iniziato a sterilizzare gli animali. Già 300 scimmie hanno ricevuto una vasectomia, 200 creature sono le prossime in fila. Alcune persone sottolineano che le creature vivevano nel territorio prima degli umani, in modo che le persone dovessero adattarsi a loro e non viceversa.

C’è del vero in questo, ma è difficile vivere normalmente, quando in qualsiasi momento puoi essere morso da una scimmia.

Next Post

Astronomi concordano: I pianeti non ruotano attorno al sole

Gli astronomi hanno fatto una dichiarazione che sovvertirebbe completamente tutte le teorie a cui siamo abituati sul sistema solare. Si scopre che il Sole è lontano dal centro del sistema solare, quindi la rotazione dei pianeti non avviene attorno ad esso. Un gruppo di esperti dell’agenzia spaziale giapponese JAXA ha fatto […]
Astronomi concordano I pianeti non ruotano attorno al sole