9 segni che un nostro caro è ancora accanto a noi

VEB

I nostri cari non ci abbandonano mai, per molti loro tentano di contattarci attraverso vari mezzi ed esistono segni per capire cosa stanno cercando di dire.

9 segni che un nostro caro ancora accanto a noi
Foto@Pixabay

1. Attraverso i sogni
Quando dormiamo, la nostra energia vibrazionale aumenta e corrisponde all’energia degli spiriti. Le nostre menti subcoscienti sono molto più ricettive quando dormiamo. Ecco perché gli spiriti possono facilmente influenzarci durante questo periodo. I sogni di una persona cara defunta sono di solito molto vividi e meno onirici. C’è anche la possibilità che ti ricordi di questi sogni dopo esserti svegliato.

2. Profumi e odori
Gli spiriti comunicano attraverso l’olfatto, il tatto, il gusto, la visione e il suono. Ad esempio, se senti l’odore di un profumo che la persona amata indossava, potrebbe essere venuto a farti visita. Puoi anche vederli manifestarsi davanti ai tuoi occhi o sentire la loro voce che ti chiama. Potresti anche sentirli sfiorare la pelle; la stanza potrebbe sembrare improvvisamente fredda, come se ci fosse una porta o finestra aperta. Infine, forse hai un sapore in bocca dal cibo che adoravano cucinare. Tutti questi segni indicano una presenza con te.

3. Oggetti fuori posto
Quando metti gli occhiali da lettura sul comodino e li trovi sul tavolo della cucina, potresti chiederti se hai perso la testa. Può capitare se ci fosse una visita di un caro defunto, non aver paura, molto spesso non sono problemi fisici mentali ma tutt’altro.

Altri potrebbero trovare segni più evidenti, come una foto della persona amata defunta che non riesci a far tenere dritta in piedi o un gioiello che continua a comparire in luoghi strani. Ciò è particolarmente significativo se i gioielli o l’oggetto appartenevano una volta alla persona che viene a farti visita.

4. Canzoni
A volte puoi anche ricevere un messaggio sotto forma di canzoni. Potresti guidare ed ascoltare la tua musica preferita in macchina e improvvisamente ti rendi conto che le canzoni riprodotte non sono organizzate in modo casuale. Se vedi qualche schema in essi, è sicuramente il suo spirito che sta cercando di trasmetterti un messaggio.

5. Attraverso i pensieri
A volte siamo influenzati da pensieri che attirano la nostra attenzione su qualcosa in particolare, ad esempio se stai guidando velocemente, allora qualcuno sembra dirti che dovresti rallentare. Tali pensieri non sono nostri. Sì, sono la voce della persona amata piuttosto una voce nella tua testa.

6. Regali inaspettati
Non deve essere un regalo materiale o costoso. Puoi ricevere regali inaspettati sotto forma di amore, cura e affetto quando meno te lo aspetti nella vita. Ti ricordi quando ti sei sentito male e all’improvviso hai ricevuto una chiamata dal tuo amico o parente che ti ha reso felice e ti ha fatto sentire bene? Sì, tali sono i doni ispirati dalla coincidenza e ricevuti con amore.

7. La persona giusta al momento giusto
Pensi di incontrare le persone giuste quando ne hai più bisogno? Ripensaci perché potrebbe essere la persona amata che sta cercando di aiutarti nei momenti difficili. A volte incontri persone quando sei il punto più basso della tua vita e arrivano come un raggio di sole per impartire luce alla tua vita. Presta attenzione a queste persone!

8. Animali domestici
Gli animali sono altamente ricettivi alla presenza di qualcosa di soprannaturale. Quindi quando il tuo cane inizia a scuotere la coda dal nulla, significa che c’è qualcuno che ha amato come essere umano che ora sta visitando nella forma dello spirito. Anche gli animali domestici visitano i loro proprietari e molti hanno riferito di aver sentito abbaiare il cane morto o miagolare il gatto.

9. Alla ricerca di vecchie abitudini
Tuo padre si è sempre lamentato del fatto che lasciavate le luci accese nelle stanze? Un modo in cui potrebbe farti sapere che è lì è spesso spegnere le luci, a volte anche mentre sei ancora nella stanza. Tua nonna era pignola su dove andavano le cose? Se riorganizzi i suoi oggetti, potresti ritrovarli nei loro vecchi luoghi familiari.

Next Post

Quali sono i demoni più importanti della storia

Nel corso della storia, gli umani hanno creduto nella presenza di esseri malvagi che vagavano per la terra. Questi spiriti malevoli sono visti nella mitologia, nelle leggende, nell’occultismo e nella religione. La diffusione del cristianesimo in tutto il mondo ha approfondito la credenza nelle creature definite demoni, ma molte culture […]
Quali sono i demoni piu importanti della storia