Abecedario del Diablo, il gioco virale che colpisce i bambini

Redazione

La nuova sfida virale che va avanti già da qualche anno, è molto seguita in Spagna.

Si chiama “Abecedario del Diablo“, una nuova sfida virale per i bambini. In diverse scuole spagnole c’è preoccupazione per la proliferazione di un pericoloso gioco virale per bambini noto come “El abecedario del Diablo” .

Diverse istituzioni scolastiche in Spagna hanno rilevato un pericoloso rituale di iniziazione noto come “Abecedario del Diablo“.

In questa sfida, l’alfabeto completo viene recitato ad alta voce, dicendo una parola per ogni lettera. Quando il partecipante è lento a rispondere o smette di rispondere, viene fatta una piccola ferita al braccio o alla mano. Se sbaglia di nuovo o fallisce nelle sue risposte, la ferita si fa più profonda.

Per provocare queste ferite vengono usati oggetti appuntiti o le unghie dei compagni.

Sebbene questa pratica sia fatta volontariamente, è noto che alcuni bambini sono stati messi sotto pressione dai loro pari per appartenere a un gruppo. Inizialmente, si pensava che fossero incidenti isolati, tuttavia, nelle Asturie ci sono già stati 40 casi .

Un caso potrebbe essere casuale, ma quando è stato appurato che sono cominciati a diffondersi a macchia d’olio, è stato deciso, da alcuni istituti, di chiedere ai bambini cosa erano questi tagli e questa sorta di marchi a sangue e loro hanno spiegato il gioco virale.

Questo gioco è stato scoperto nelle scuole spagnole già dal maggio 2017, dopo che una madre a Mieres ha scoperto diversi tagli nelle mani di suo figlio di otto anni.

Next Post

Lei abusa della figlia dietro richiesta dell'amante

Una donna di Ecatepec, identificata come Marisol ‘N’, di 26 anni, è stata arrestata per atti di maltrattamento commessi contro sua figlia di appena un anno. Attraverso i social network, le orribili immagini della tortura sono diventate virali , prova di abusi a cui una bambina di nome Melissa è […]
Lei abusa della figlia dietro richiesta de amante