Addormentata in spiaggia, uomo tenta rapporto orale

VEB

Incredibile a dirsi e anche a concepire un episodio del genere, eppure è accaduto a Palermo dove una donna è rimasta traumatizzata.

Tutto è successo a Balestrate sulla spiaggia del lungomare, in provincia di Palermo, la donna si era distesa e sotto il sole si era addormentata, l’incredibile risveglio forzato dovuto ad un uomo che stava tentando di praticare un rapporto orale, approfittando del suo stato di incoscienza.

La donna, 35 anni, si è risvegliata trovandosi l’uomo addosso che avrebbe approfittato non solo tentando di avere un rapporto orale ma anche slacciandole gli slip, le urla poi della donna hanno messo in fuga l’uomo che poi è stato arrestato qualche ora più tardi e sarà processato per violenza sessuale.

Next Post

Brad Pitt com’è andato il primo faccia a faccia con il figlio Maddox

Ormai la guerra legale tra Angelina Jolie e Brad Pitt si è aperta e difficilmente riuscirà a chiudersi in tempi brevi. Ognuno dei due cerca di avere il sopravvento ma nel frattempo dal giorno in cui si sono dichiarati guerra, i figli della coppia sono rimasti con la madre Angelina, […]

Possono interessarti