Grandissima puntata quella di ieri sera de Il Segreto: nell’appuntamento serale della soap opera spagnola più amata dagli italiani abbiamo potuto vedere il terribile incidente capitato a Bosco e Beltran e di quanto sia stato provvidenziale l’intervento di Francisca Montenegro.
Nella puntata di oggi, venerdì 21 ottobre, vediamo che Francisca, come gli ha chiesto Bosco intrappolato sotto un pesante ramo, correrà in paese e riuscirà a mettere in salvo il piccolo Beltran.
La Matrona poi andrà da Severo e Carmelo e gli spiegherà dove si trova Bosco, ma loro inizialmente non credono alle parole della donna perché temono che possa aver rapito e ucciso suo nipote.
Emilia è molto triste perché sente Alfonso sempre più lontano, ma in realtà l’uomo continua ad aiutare suo fratello Ramiro.
Intanto Otilia e Gilberto fanno finalmente pace e la donna smette di tormentare Hipólito.
Sol invece, che ha deciso di seguire Lucas convinta che l’uomo la tradisca, scoprirà che non ha nulla da temere: il medico è un uomo buono impegnato solamente ad aiutare il prossimo al meglio delle sue possibilità e delle sue forze.