Adele, solenne promessa: basta parolacce

VEB

Sembra così dolce e affettuosa, ma la cantante Adele nasconde anche un bel caratterino e spesso lo mostra attraverso il suo linguaggio, qualche volta scurrile.

E’ la stessa cantante ad ammetterlo, utilizzare troppo spesso parole come “F**K” non è proprio da brava signorina, così anche durante la sua ultima performance live ha deciso “Smetto di dire parolacce”.

Lo ha chiesto anche al pubblico durante il suo ultimo live “Aiutate a smettere di dire parolacce”, lo ha urlato a gran voce rivelando di vergognarsi di scoprire quante volte ha utilizzato delle “parolacce”, durante i suoi discorsi.

“Ci sono delle parole che ho utilizzato ben 33 volte, io non sono un matematico e non ho passato neanche gli esami di matematica a scuola, ma sarebbe come bestemmiare ogni due minuti giusto?”, ha detto Adele davanti al pubblico durante l’esibizione a Glastonbury.

Poi Adele ha anche rivelato che già la BBC l’aveva precedente ammonita circa il suo modo di utilizzare determinate parole, durante i suoi discorsi.

Dunque è arrivato proprio il momento per la cantante di cambiare registro, ci riuscirà oppure no?

Next Post

I vantaggi delle pillole dimagranti naturali

E’ sempre più frequente sentire parlare di pillole dimagranti composte da ingredienti naturali che aiutano a dimagrire in maniera efficace e sicura. Allo stesso tempo un numero sempre più consistente di persone si trova ad affrontare battaglie inerenti la perdita del proprio peso ed è alla ricerca di una linea […]
I vantaggi delle pillole dimagranti naturali