Sembra così dolce e affettuosa, ma la cantante Adele nasconde anche un bel caratterino e spesso lo mostra attraverso il suo linguaggio, qualche volta scurrile.
E’ la stessa cantante ad ammetterlo, utilizzare troppo spesso parole come “F**K” non è proprio da brava signorina, così anche durante la sua ultima performance live ha deciso “Smetto di dire parolacce”.
Lo ha chiesto anche al pubblico durante il suo ultimo live “Aiutate a smettere di dire parolacce”, lo ha urlato a gran voce rivelando di vergognarsi di scoprire quante volte ha utilizzato delle “parolacce”, durante i suoi discorsi.
“Ci sono delle parole che ho utilizzato ben 33 volte, io non sono un matematico e non ho passato neanche gli esami di matematica a scuola, ma sarebbe come bestemmiare ogni due minuti giusto?”, ha detto Adele davanti al pubblico durante l’esibizione a Glastonbury.
Poi Adele ha anche rivelato che già la BBC l’aveva precedente ammonita circa il suo modo di utilizzare determinate parole, durante i suoi discorsi.
Dunque è arrivato proprio il momento per la cantante di cambiare registro, ci riuscirà oppure no?
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.