Adriano Celentano, quella pubblicità a volume altissimo

Bisognerebbe aver vissuto su un’isola deserta nelle ultime settimane per non essersi imbattuti almeno una volta nella notizia che sta per approdare in televisione Adrian, la nuova serie evento di Adriano Celentano.

La serie animata partirà il 21 e 22 gennaio su Canale 5 per poi proseguire il lunedì sera. In tutto saranno nove puntate.

Protagonisti della serie animata saranno Adrian – “italiano, 1,77, occhi castani, sguardo attento, bocca ripida, segni particolari: nessuno”, convinto che “non è con la violenza che si mettono a posto le cose del mondo”, come ripetono ossessivamente gli spot – e Gilda.

E sono proprio gli spot che passano in tv a tutte le ore ad aver già scatenato le polemiche: non per i contenuti sono però indignati i telespettatori, ma per il volume eccessivamente alto.

Sembra infatti che il volume di “Canale 5” si alza di qualche decibel quando va in onda lo spot della serie, e non è neppure una novità dato che era già successo nel 2013 per gli spot pubblicitari di “Rock Economy”, altro programma targato Celentano.

Migliaia di commenti infastiditi si sono quindi riversati sui social, contribuendo in ogni caso a dare risalto ad una serie che è già attesissima da settimane.

Next Post

Attenzione a lavarsi i denti: non è semplice

Fin da quando ci sono spuntati i primi dentini abbiamo cominciato a spazzolarli, almeno due volte al giorno: attento alle carie e strofina bene, ci ha ripetuto nostra madre decine di volte per insegnarci quel gesto che poi nella vita abbiamo già ripetuto migliaia di volte. L’igiene orale, naturalmente, è […]