Adriano Celentano, quella pubblicità a volume altissimo
Adriano Celentano lo rivedremo a settembre in tv

Bisognerebbe aver vissuto su un’isola deserta nelle ultime settimane per non essersi imbattuti almeno una volta nella notizia che sta per approdare in televisione Adrian, la nuova serie evento di Adriano Celentano.

La serie animata partirà il 21 e 22 gennaio su Canale 5 per poi proseguire il lunedì sera. In tutto saranno nove puntate.

Protagonisti della serie animata saranno Adrian – “italiano, 1,77, occhi castani, sguardo attento, bocca ripida, segni particolari: nessuno”, convinto che “non è con la violenza che si mettono a posto le cose del mondo”, come ripetono ossessivamente gli spot – e Gilda.

E sono proprio gli spot che passano in tv a tutte le ore ad aver già scatenato le polemiche: non per i contenuti sono però indignati i telespettatori, ma per il volume eccessivamente alto.

Sembra infatti che il volume di “Canale 5” si alza di qualche decibel quando va in onda lo spot della serie, e non è neppure una novità dato che era già successo nel 2013 per gli spot pubblicitari di “Rock Economy”, altro programma targato Celentano.

Migliaia di commenti infastiditi si sono quindi riversati sui social, contribuendo in ogni caso a dare risalto ad una serie che è già attesissima da settimane.

Loading...
Potrebbero interessarti

Il Segreto, anticipazioni domenica 20 novembre

Dopo l’appuntamento pomeridiano di ieri, in cui abbiamo visto Severo e Carmelo…

Temptation Island, le coppie quasi pronte a sbarcare in Sardegna

Purtroppo, con l’imminente cambio di palinsesti, i telespettatori italiani rimarranno orfani di…