Adriano Pappalardo si infortuna mentre vola in parapendio

VEB

Purtroppo ad apprendere la notizia tornano subito alla mente le immagini del compianto Pietro Taricone che, durante un tragico lancio col paracadute, perse la vita nel fiore degli anni.

Per fortuna stavolta c’è il lieto fine e, tra un grande spavento e qualche lesione a quanto sembra non troppo grave, potrà presto essere lo stesso protagonista della disavventura, Adriano Pappalardo, a raccontare l’incidente che gli è accorso nelle scorse ore.

Il celebre cantante è caduto con il parapendio durante un volo sopra Norma: Pappalardo è stato subito soccorso dal 118 ed è stato trasferito in ospedale a Latina per accertamenti.

A quanto pare il cantante non sarebbe in condizioni disperate ma i fan sono preoccupati per le possibili fratture multiple che ha riportato. Pappalardo al momento è ricoverato nel reparto di Ortopedia: ha una gamba fratturata, delle costole fratturate e varie contusioni polmonari.

Una situazione complessa, come trapela dall’ospedale, ma fortunatamente non è in pericolo di vita.

Il volo è sempre stata la passione di Adriano Pappalardo, che già nel 2011 rimase ferito in un incidente con il deltaplano.

Next Post

Naike Rivelli, politicamente scorretta col Partito del Calippo

A fronte di tanti discutibili partiti politici che agiscono concretamente sulla scena nazionale e di altrettanti che si candidano, proponendosi e riproponendosi ad ogni elezione, questa notizia possiamo accoglierla col sorriso sulle labbra, dato che, per fortuna, è solo una provocazione. E di provocazione è un’esperta Naike Rivelli, salita alla […]