Grey’s Anatomy, inizia il conto alla rovescia per il 22 settembre

VEB

Milioni di appassionati di tutto il mondo, in questa estate caldissima, si stanno dedicando a vere e proprie maratone, per rivedere la serie che tanto amano e che ben presto regalerà una nuova stagione.

Proprio in queste ore è stato reso pubblico un poster che annuncia l’arrivo della tredicesima stagione di Grey’s Anatomy, in onda sulla ABC dal 22 settembre prossimo.

Nell’immagine si vede una Meredith Grey divisa a metà: metà è lei, metà è Seattle, la città a cui è così legata tanto da aver messo in pericolo il suo matrimonio (nelle scorse stagioni) piuttosto che lasciarla per seguire il compianto Derek a Washington.

Le riprese dei nuovi episodi sono appena iniziate e quindi manca ancora qualche settimana per scoprire cosa succederà alla protagonista e ai suoi colleghi, dopo anche l’addio di Sara Ramirez, volto della dottoressa Callie Torres.

La regista, comparsa in foto insieme ad una delle note attrice del cast, sarà Debbie Allen, che i fan conoscono anche per aver interpretato il ruolo di Catherine Avery. La storie riprenderà da dove si è interrotta, ovvero da quanto accaduto nell’episodio 12×24.

Nel cast di Grey’s Anatomy 13 ci saranno sicuramente, oltre ad Ellen Pompeo, anche: Giacomo Gianniotti, Camilla Luddington, Kelly McCreary, James Pickens Jr. e Chandra Wilson, Kevin McKidd e Jessica Capshaw.

Next Post

Adriano Pappalardo si infortuna mentre vola in parapendio

Purtroppo ad apprendere la notizia tornano subito alla mente le immagini del compianto Pietro Taricone che, durante un tragico lancio col paracadute, perse la vita nel fiore degli anni. Per fortuna stavolta c’è il lieto fine e, tra un grande spavento e qualche lesione a quanto sembra non troppo grave, potrà […]