Adulto sembra un bambino e non riesce a trovare lavoro

VEB

Mao Sheng, un uomo adulto dall’aspetto giovane, ha rivelato che il suo aspetto gli impedisce persino di trovare lavoro.

Adulto sembra un bambino e non riesce a trovare lavoro
foto@youtube

Mao ha rivelato che il suo aspetto gli impedisce di trovare un lavoro di cui ha disperatamente bisogno per sostenere il padre malato, come riporta il Daily Star.

Nonostante la sua piccola statura e l’aspetto giovanile, ha detto che questo si sta rivelando un grosso problema nella sua vita.

Secondo quanto riferisce la maggior parte dei datori di lavoro non gli crede quando dice quanti anni ha. E altri pensano che il suo aspetto causerà problemi alle autorità, che sospetteranno che le leggi sul lavoro minorile siano state violate.

Dopo essere apparso sui social media, le sue disperate richieste di lavoro sono diventate virali.

Nel video, l’uomo esprime la sua frustrazione per non essere in grado di sostenere finanziariamente suo padre perché non riesce a trovare un lavoro.

Ha anche detto che prima ha cercato lavoro con un amico che l’ha trovato rapidamente e Mao è rimasto senza possibilità.

Da quando il video è diventato virale gli utenti hanno criticato i potenziali datori di lavoro per non aver dato a Mao la possibilità di lavorare nonostante il suo aspetto.

Ma dopo il successo del video, secondo quanto riferito, alcuni imprenditori si sono fatti avanti e pare che Mao abbia trovato un lavoro.

Apparentemente Mao non era a conoscenza della sua popolarità su Internet, perché quando gli è stato detto questo, si è preoccupato che questo avrebbe sconvolto la sua famiglia.

Era preoccupato che il video potesse far sembrare che non stesse prendendo sul serio la sua ricerca di lavoro.

Next Post

Perchè nelle foto antiche non si sorrideva

Se ti sei mai soffermato ad osservare delle foto antiche di persone, avrai notato che nella maggior parte dei casi, quando si trattava di un ritratto, non ridevano. E’ vero che in passato i tempi erano più duri e c’era poco da sorridere o che eravamo colpiti da conflitti globali, […]
Perche nelle foto antiche non si sorrideva