Aereo di linea danneggiato da un oggetto sconosciuto
Aereo di linea danneggiato da un oggetto sconosciuto

Non è la prima volta che un aereo commerciale viene colpito da oggetti sconosciuti durante i voli ad alta quota, come riferisce ufosightingshotspot.blogspot.com.

L’ultimo misterioso incidente è avvenuto pochi giorni fa quando un volo Delta 1076 da West Palm Beach a LGA è stato deviato a JFK il 6 luglio 2020 dopo essere stato colpito da un oggetto sconosciuto con una forza tale da danneggiare il cono del naso dell’aereo. 43 passeggeri erano a bordo. Il volo è atterrato in sicurezza e senza incidenti.

Il confronto tra l’aereo di linea “grandinato” e quello colpito dall’oggetto misterioso (foto@Anomalien.com)

La compagnia aerea inizialmente ha detto che il danno era il risultato di uno sciame di uccelli, ma in seguito hanno stabilito che era una tempesta di grandine che ha colpito l’aereo che ha causato il danno sul cono del naso.

Ora, se si confronta il parabrezza del volo Delta 1076 con un altro aereo che ha avuto un incidente simile in precedenza, allora si vede che il parabrezza del volo Delta 1076 non è danneggiato mentre il parabrezza dell’altro aereo è completamente frantumato dalla grandine.

Quindi, se fosse davvero una grandinata, oltre al cono del naso danneggiato, anche il parabrezza del volo Delta 1076 dovrebbe essere frantumato e non è così.

Dunque uno stormo di uccelli, grandine? o qualsiasi altro oggetto sconosciuto che ha potuto produrre tale danno??

Loading...
Potrebbero interessarti

Cristo è già tornato, la visione del preterismo

Una grossa fetta di credenti cristiani crede che la seconda venuta di…

Test: Trova il coniglio nella foto

Test visivo da risolvere in soli 10 secondi, prova a guardare l’immagine…