Appello della polizia, le persone restano scioccate per un particolare

VEB

L’appello fatto dopo le riprese delle telecamere di sicurezza della polizia fa ridere e terrorizza allo stesso tempo gli utenti in rete.

I poliziotti erano alla ricerca di una donna in relazione ad un grave assalto fuori da un pub, ma hanno scatenato più di mille commenti da parte di persone che sottolineano quanto le riprese siano simili al film dell’esorcista con protagonista l’attrice Linda Blair.

Un appello della polizia ha attirato più di mille commenti dopo gli scatti delle riprese delle telecamere di sicurezza.

La polizia scozzese ha rilasciato nuove immagini TVCC domenica di una donna legata ad un presunto assalto a tarda notte fuori da un pub nel Dunbartonshire occidentale.

L’attacco ha avuto luogo fuori dal Burgh Bar di Dumbarton High Street lo scorso settembre, da parte di una donna, della quale non era stato fatto il nome, che aveva bisogno di cure ospedaliere.

Il post, che è apparso sulla pagina Facebook della Divisione di polizia di Argyll & West Dunbartonshire, ha ricevuto oltre 1.300 commenti in sole 24 ore a causa della spettrale somiglianza del sospetto con la stella della bambina dell’Esorcista, Linda Blair.

È stato anche condiviso più di 670 volte, con dozzine di paragoni con il classico film horror soprannaturale di culto incentrato su un personaggio bambino posseduto dal diavolo.

I commenti sono ovviamente caduti anche nella burla con qualcuno che chiedeva: “Avete provato a convocarla?“.

Penso che dovete chiamare più gli acchiappafantasmi …” aggiunge qualcun altro.

L’immagine catturata dalla telecamera di sicurezza. (foto@West Dunbartonshire Police Division)

Facendo un confronto diretto una persona ha commentato: “Sì è lei, l’ho vista. Soprattutto nei miei incubi, di solito è in piedi alla fine del mio letto.

“Abbastanza sicuro si chiami Regan e sputa la zuppa di piselli se una croce le si avvicina!” un altro aggiunto, citando una scena del film.

Era in fase di pre o post esorcismo? Oppure è Shrek … in entrambi i modi, prego solo di vederla di giorno“qualcun altro ha scherzato.

Un uomo che, ha affermato di essere il figlio della vittima ha visto anche il lato divertente commentando.

La lettura di alcuni di questi commenti mi ha fatto davvero ridere, ma se vogliamo parlare seriamente la vittima di questo orribile attacco è stata mia mamma di 65 anni ed è stato scioccante quello che le è successo, quindi se qualcuno ha informazioni ti preghiamo di telefonare al numeri sopra grazie “.

Un portavoce della divisione di polizia di Argyll e West Dunbartonshire sta portando avanti l’appello per avere informazioni.

Next Post

Papà sbalordito dal gesto del telefono della nuova generazione

Papà è sbalordito dopo aver chiesto ai bambini di fare il gesto del telefono con la mano. Daniel Alvarado si è rivolto al social di tendenza TikTok, per condividere la differenza tra il modo in cui un bambino e qualcuno della vecchia generazione gesticola mimando una telefonata. Un papà ha […]
Papa sbalordito dal gesto del telefono della nuova generazione