Aerosmith suoneranno live a Firenze il 23 giugno

Se il fenomeno del secondary ticketing continuerà a proliferare come negli ultimi mesi, avremo ben poche possibilità di aggiudicarci un loro biglietto a dei prezzi non da capogiro, senza contare che a quanto sembra la data sarà una sola e il loro live sarà bramato da decine di migliaia di sfegatati fans.

Gli Aerosmith nelle scorse ore hanno annunciato il ritorno live con un video postato sulla pagina Facebook ufficiale che vede Steven Tyler e Joe Perry nei panni di due conduttori di un telegiornale, per l’Aerosmith News Network: la band farà tappa  in Europa e più nello specifico in Italia al Firenze Rock Festival il prossimo 23 giugno con il loro Aero-Vederci Baby, il tour del congedo.

L’ultimo concerto in Italia degli Aerosmith risale al 2014, quando si esibirono a Rho in uno dei migliori concerti dell’intera stagione.

I biglietti per l’unica data italiana saranno in prevendita tramite Firenze Rocks dalle ore 12 di giovedì 17 novembre e in vendita dalle 12 del 18 novembre su ticketone.it.

“Aero-Vederci Baby!” attualmente sta avendo un grande successo in Sud America tra Cile, Argentina, Colombia, Bolivia, Brasile, Perù e Messico.

Next Post

Microsoft e Musk, insieme per l’Intelligenza artificiale

Intelligenza Artificiale, le due paroline magiche che hanno messo insieme il colosso informatico Microsoft e il miliardario Elon Musk. Parola d’ordine: Intelligenza Artificiale, questa sembra esse diventata il nuovo tormentone di Silicon Valley. Facebook, Google e molti altri big già da qualche tempo lavorano per integrare i loro servizi con […]
Microsoft e Musk, insieme per l’Intelligenza artificiale