Afterhours, in giro per i club dal prossimo marzo

VEB

Il suo leader è impegnato in televisione, a selezionare e scoprire talenti per X Factor, ma l’impegno della band non è certo diminuito anzi: gli Afterhours sono pronti a ritornare in giro per l’Italia a promuovere la loro musica che piace a tutti, trasversalmente ad età e generazioni differenti.

La band guidata da Manuel Agnelli riprenderà l’attività live a marzo 2017 per un tour di 12 date nei principali club italiani che partirà il 9 marzo dal Live Music Club di Trezzo Sull’Adda e che si chiuderà il 31 dello stesso mese al Vox Club di Nonantola, facendo tappa anche a Roma (Atlantico Live), Napoli (Casa della Musica), Milano (Alcatraz) e Firenze (Obihall).

Le dodici tappe finora annunciate interesseranno esclusivamente i club della penisola, che verrà toccata da Nord a Sud.

I biglietti saranno in vendita su TicketOne a partire dalle ore 10.00 di giovedì 6 ottobre ed oltre al biglietto d’accesso sarà possibile acquistare un numero limitato di VIP package, che includeranno: Meet & Greet con la band, poster autografato, pass laminato celebrativo ed entrata anticipata al luogo del concerto.

Gli Afterhours torneranno così in tour dopo che nello scorso mese di giugno è uscito ‘Folfiri o Folfox’, l’undicesimo album in studio della loro lunga carriera considerando che la band è ufficialmente nata 30 anni fa.

Next Post

Michelle Hunziker, selfie perfetto con la figlia Aurora

Ormai ha ripreso a lavorare a pieno ritmo, tutte le sere a condurre Striscia La Notizia prima accanto a Belen Rodriguez e poi con Piero Chiambretti, ma Michelle Hunziker trova sempre il tempo da dedicare alla famiglia e soprattutto alla figlia Aurora. La ragazza, dopo le prime esperienze televisive, ha deciso […]