Agricoltori ucraini rubano un missile russo con un trattore

VEB

Due agricoltori ucraini sono stati filmati mentre usavano i loro trattori per rubare un missile terra-aria russo, mentre un uomo lo inseguiva.

La coppia di agricoltori è diventata virale in rete, come riporta il DailyStar, il video è stato pubblicato da @StrictlyChristo come parte di un thread di vicende durante la guerra Russia-Ucraina.

Agricoltori ucraini rubano un missile russo con un trattore
Vitaliy Ragulin, CC BY-SA 3.0, via Wikimedia Commons

Il filmato, che ha ricevuto oltre 19.000 Mi piace e migliaia di retweet sul sito di social media, mostra gli agricoltori che scappano audacemente con l’equipaggiamento militare che si dice valga 20 milioni di euro mentre un uomo lo rincorre.

Il post originale scriveva: “Gli agricoltori ucraini rubano un missile terra-aria Tor russo da 25 milioni di dollari“.

La clip di tre secondi ha avuto tantissimo seguito, qualcuno ha twittato: “I cittadini ucraini sono fantastici #IStandWithUkriane“.

La notizia arriva dopo che un contadino ucraino è diventato virale sui social media dopo aver rubato un carro armato russo usando un trattore.

Il video è stato pubblicato dal ricercatore Arslon Xudosi e ritwittato dalla parlamentare ucraina Lesia Vasylenko.

L’atto esilarante è stato elogiato come uno dei pochi momenti divertenti durante l’invasione russa dell’Ucraina.

Next Post

La terapia del galleggiamento, anche nei centri benessere

Quando si tratta di allontanarsi dai problemi che la maggior parte di noi deve affrontare nella vita moderna, non c’è niente come la terapia del galleggiamento per rilassarsi e ricaricarsi. Galleggiare sull’acqua è così semplice, elementare, qualcosa che possiamo probabilmente collegare ai nostri inizi nel calore avvolgente dell’utero. Oggi abbiamo […]
La terapia del galleggiamento anche nei centri benessere