Al cinema l’Amleto di Cumberbatch, biglietti gratis: ecco come

VEB

L’Amleto di Benedict Cumberbatch, produzione del National Theatre live, sarà al cinema da martedì 19 aprile.

Gli appassionati del teatro e di Shakespeare, il 19 e 20 aprile potranno vivere due giornate memorabili.

Grazie a Nexo Digital, nei cinema italiani approda Amleto, spettacolo teatrale con l’attore britannico Benedict Cumberbatch.

Vista l’eccezionalità dell’evento Facebook Serial Stalkers, in collaborazione con Nexo Digital, propone un’iniziativa interessante: regala biglietti per vedere gratis lo spettacolo.

Ovviamente la promozione vale solo per il 19 aprile e in una delle sale a scelta fra quelle inserite nell’elenco dei cinema (reperibile sul sito Nexo Digital) che aderiscono all’iniziativa.

Tutte le informazioni per partecipare al contest si possono trovare sulla pagina Facebook Serial Stalkers.

L’Amleto di Benedict Cumberbatch è stato diretto da Lyndsey Turner per il National Theatre di Londra con l’intento di una futura distribuzione cinematografica.

Benedict Cumberbatch ha aderito al progetto con entusiasmo. Il film, che sarà sarà proiettato in lingua originale con sottotitoli in italiano, arriva nei cinema italiani in occasione del quattrocentesimo anniversario della morte di Shakespeare.

Nel cast con Benedict Cumberbatch anche Barry Aird, Eddie Arnold, Leo Bill, Sian Brooke, Nigel Carrington, Ruairi Conaghan, Rudi Dharmalingam, Colin Haigh, Paul Ham, Diveen Henry, Anastasia Hille, Ciarán Hinds, Kobna Holdbrook-Smith, Karl Johnson, Jim Norton, Amaka Okafo, Dan Parr, Jan Shepherd, Morag Siller, Matthew Steer, Sergo Vares e Dwane Walcott.

Next Post

Le Confessioni, il thriller di Andò con Toni Servillo

Sarà nelle sale italiane dal 21 aprile 2016 il thriller di Roberto Andò “Le Confessioni” con Toni Servillo. Il film di Andò è ambientato in un grande albergo tedesco. Protagonista è Toni Servillo che torna sul grande schermo a tre anni da “La grande bellezza”. L’ultimo lavoro del regista siciliano, […]
Le Confessioni, il thriller di Andò con Toni Servillo