Scopre per caso di avere un coltello nel petto da più di un anno

VEB

Kent Ryan Tomato, questo il nome del ragazzo che si era trovato coinvolto in una rissa che si è conclusa con un coltello nel petto, con cui ha camminato per circa 15 mesi.

Scopre per caso di avere un coltello nel petto da piu di un anno

Un ragazzo di 25 anni è stato aggredito da una banda di adolescenti nella città di Kidapawan. Non aveva idea che la lama di un coltello fosse ancora conficcata nel suo corpo.

Kent è stato portato in ospedale, la ferita è stata ricucita ed è stato rimandato a casa. Secondo il medico, la ferita non era così profonda.

Solo 15 mesi dopo, quando lo stesso Kent ha ottenuto un lavoro in una miniera e si è sottoposto ad una visita medica, i medici hanno notato qualcosa che non andava sulla radiografia.

L’uomo di tanto in tanto sentiva un dolore lancinante, ma non riusciva nemmeno a pensare che avesse un coltello nel petto.

Molto probabilmente, durante l’incidente, parte della lama si era rotta ed è rimasta nei tessuti molli. Miracolosamente, il cuore è rimasto integro.

Next Post

TikTok, per gli Stati Uniti favorisce contenuti di destra

TikTok favorisce la comparsa di contenuti e informazioni relativi agli account di estrema destra negli Stati Uniti, comprese le organizzazioni legate all’insurrezione in Campidoglio del 6 gennaio. I contenuti delle organizzazioni di estrema destra Three Percenter, QAnon, Patriot Party e Oath Keeper sono favoriti dall’algoritmo TikTok, secondo una ricerca dell’organizzazione […]
TikTok per gli Stati Uniti favorisce contenuti di destra