Alba Parietti e Christopher Lambert è stato bello anche se per poco

VEB

La loro storia ci aveva fatto sognare un po’ tutti, mostrando in modo lampante che, come recita una celebre canzone, i veri amori possono anche fare giri enormi ma poi inesorabilmente tornano.

Dopo ben 20 anni dal primo bacio, Alba Parietti e Christopher Lambert si erano finalmente messi assieme: dopo una vita intera a guardarsi da lontano, conducendo due esistenze parallele e costruendosi una propria famiglia, in età adulta, sciolti tutti i precedenti legami, si erano ritrovati e si erano fatti reciproche promesse.

Eppure, come ha confessato lei stessa, la loro storia è già finita: “Mi sono resa conto che non era la favola che ci eravamo illusi di rivivere. Il ricordo di quello che abbiamo vissuto ci ha inseguito per tanto tempo. Eravamo giovani, all’apice della carriera, bellissimi. Ci corteggiammo, ero fidanzata con Stefano Bonaga e, quindi, la mia fu una decisione sofferta, ma la passione ci travolse. Ci divertivamo come pazzi, c’era una grande intesa fisica e sessuale”, ha raccontato al settimanale Chi.

“Poi, lo scorso dicembre, dopo vent’anni, Christopher mi mandò un bellissimo videomessaggio mentre ero ospite del programma Protagonisti. Ci siamo rivisti a Torino, non avevo alcuna aspettativa, ma improvvisamente si è riacceso tutto: passione, entusiasmo, mi ha coinvolto al punto che anch’io ho pensato che potesse ricominciare qualcosa”, ha confessato ancora.

Una passiona durata alla fine una manciata di mesi:  “Lui ha un modo di vivere il rapporto semplice, easy, io sono una che vive passioni profonde e totalizzanti. L’amore ha bisogno di quotidianità, di scambi continui, poi può essere anche violento, malato, disturbato, imperfetto, ma c’è bisogno di svilupparlo su una base di grandissima profondità e Christopher vive troppo in velocità. Siamo rimasti alla superficie. Penso che lui la prenderà con serenità, è una persona dolce, elegante, educata. Nessuno ha colpa per quello che è successo, ce l’abbiamo messa tutta e ci abbiamo creduto, altrimenti non ci saremmo esposti e avremmo vissuto il ritorno in qualche camera d’albergo”.

Noi siamo certi che Alba però non resterà troppo a lungo single: è una donna che ama l’amore e sentirsi amata e noi le auguriamo di incontrare finalmente l’uomo giusto.

Next Post

Fabrizio Corona, prima intervista dopo il carcere

Questa è forse una delle interviste più attese degli ultimi mesi: dopo lungo tempo di silenzio stampa impostogli dal giudice quando gli ha concesso la libertà, Fabrizio Corona è tornato a parlare e a raccontarsi in una lunga e accorata intervista rilasciata al settimanale Chi. Corona, condannato a 14 anni […]