Alda D’Eusanio, spiega l’importanza di denunciare le truffe subite

VEB

Fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio: ce lo ha insegnato la cronaca nera più di una volta, l’ultima solo qualche giorno fa, quando si è scoperto di quella professoressa truffata e poi uccisa dal suo giovanissimo studente, che le chiedeva soldi e prometteva amore.

Anche una nota presentatrice televisiva è stata vittima di un raggiro, da persone di cui lei si fidava, e ancora una volta è tornata in televisione per raccontare la sua storia e richiamare tutti a fare più attenzione.

Alda D’Eusanio è tornata a ‘Domenica Live‘ per parlare di una vicenda privata molto delicata, accadutale nel 2012: la conduttrice ha spiegato di essere stata truffata dei risparmi di una vita, vittima com’è stata di un sedicente avvocato che le aveva proposto l’acquisto di un immobile per suo fratello. Dopo aver stipulato un contratto che si è poi rivelato fasullo e aver pagato la cifra di circa 400mila euro, l’appartamento fu venduto ad altri.

“Molta gente mi diceva ‘Non denunciarlo, quando truffa qualcun’altro vedrai che ti ridà i soldi’. Ma nemmeno morta, io voglio andare fino in fondo. Lui non era nemmeno avvocato, era praticante. Grazie al mio legale, l’avvocato Petrelli, è stato condannato. Non ho ancora visto una lira, ma non mollo”, ha spiegato molto sicura di se e della sua scelta.

La conduttrice ci ha tenuto a ribattere la questione, e cioè che è sempre importante denunciare chi truffa: “Non mollo, bisogna combattere e avere tenacia: non vi vergognate di dire che siete stati truffati e che siete onesti. Trovate l’avvocato giusto, troverete il giudice che vi darà giustizia. Già averlo fatto condannare ad un anno di carcere mi dà giustizia”.

Next Post

Hulk Hogan in tribunale per il suo video Hot

L’ex campione di wrestling Hulk Hogan si è rivolto al tribunale dopo aver chiesto un risarcimento al noto blog di gossip americano Gawker. Tempo fa il magazine aveva pubblicato un video segreto dove il campione di wrestling era in dolce compagnia di Heather Clem nella sua intimità, da allora Hulk […]
Hulk Hogan in tribunale per il suo video Hot