Alessia Cammarota e Aldo Palmieri diventeranno di nuovo genitori

VEB

Hanno passato un periodo difficilissimo, dopo il colpo di testa di lui che lo ha portato a lasciare sua moglie e suo figlio per stare qualche mese assieme ad un’altra donna, ma poi per fortuna il vero amore ha trionfato ed Aldo Palmieri è tornato al suo nido, pazzo d’amore per la sua Alessia Cammarota.

Alessia ha sempre creduto molto nel suo matrimonio, ha lottato con le unghie e con i denti per la sua famiglia, ha fatto penare e non poco Aldo prima di perdonarlo, ma alla fine il ricongiungimento è stato coronato da una splendida notizia: i due diventeranno nuovamente genitori.

La nascita del primogenito Nicolò risale al giugno del 2015, un anno e quattro mesi dopo la scelta, avvenuta negli studi di Uomini e donne nel febbraio del 2014, con il matrimonio celebrato nel dicembre dello stesso anno, quando già Alessia era in dolce attesa.

Mercoledì 26 aprile sono state registrate le nuove puntate del Trono Classico e, come confermato sul sito ufficiale di Maria De Filippi, in studio vi erano anche loro Aldo e Alessia. La rivelazione della gravidanza sarebbe avvenuta proprio in questo contesto.

Dai profili Instagram di entrambi, intanto, ancora non trapela alcun commento: i due ragazzi, probabilmente, aspetteranno la messa in onda della puntata, che dovrebbe avvenire la prossima settimana, rispettando la tradizionale programmazione di Canale 5.

Next Post

Alba Parietti, guerra senza esclusioni di colpi a Ballando con le stelle

Nelle ultime settimane più volte, anche noi, vi abbiamo raccontato degli scontri, sempre più accesi, in diretta a Ballando con le Stelle e sui social, tra Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti: una guerra senza esclusione di colpi, che sta certamente tirando fuori il peggio da entrambe le contendenti. Ed è […]