Alba Parietti, guerra senza esclusioni di colpi a Ballando con le stelle

VEB

Nelle ultime settimane più volte, anche noi, vi abbiamo raccontato degli scontri, sempre più accesi, in diretta a Ballando con le Stelle e sui social, tra Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti: una guerra senza esclusione di colpi, che sta certamente tirando fuori il peggio da entrambe le contendenti.

Ed è la stessa Parietti ad ammetterlo nell’ultima intervista rilasciata al Corriere della Sera: « Ho 56 anni e ho fatto programmi che hanno cambiato la storia delle televisione. Non sono l’ultima arrivata. Essere trattata come una sciacquetta mi ha dato fastidio. Selvaggia fa la lotta contro il bullismo, ma il suo atteggiamento in giuria è molto simile a quello di una bulla. Lei è una che gioca scorretto».

E Alba si dice anche pentita di certi atteggiamenti: «Mi scuso con i telespettatori, in alcuni momenti abbiamo fatto brutta tv e sembravamo due pescivendole, che per altro sono molto più onorevoli di noi».

L’esperienza a Ballando? “Un rapporto sadomaso: tanta sofferenza, ma anche molta estasi”. E ammette: “A Ballando è uscita anche la parte peggiore di me”.

Ma potrebbero non finire qui i colpi di scena: secondo quanto spiffera Dagospia in un “flash”, la Lucarelli sarebbe tanto scossa dalle liti furenti con la rivale che potrebbe non presentarsi alla puntata finale dello show di Milly Carlucci in onda il sabato su Raiuno.

Intanto arrivano le querele da parte della Parietti che, pare, voglia procedere verso la stessa Lucarelli e anche contro Dagospia, vedremo…

Next Post

Il Segreto, anticipazioni venerdì 28 aprile

Dopo aver visto Hernando apprezzare molto la compagnia di Matias, andato a lavorare per lui per trarre beneficio soprattutto dalla vicinanza di Beatriz, per cercare di dimenticare la sofferta fine della storia con Prado, e Raimundo indagare sulle vere intenzioni del sovrintendente arrivato da qualche giorno e che già sta […]