Alessia Marcuzzi immagina già la sua prossima Isola dei Famosi

Non è passata neppure una settimana da quando Raz Degan è stato incoronato vincitore di questa edizione dell’Isola dei Famosi: una vittoria annunciata, che ha fatto contenti proprio tutti, compresi la padrona di casa, Alessia Marcuzzi.

“All’inizio tifavo molto per Eva, pensavo che con il suo essere così esplosiva avrebbe potuto vincere. Dalla terza puntata in poi mi sono resa conto che i sorrisi di Raz non avevano eguali. In fondo è stato il naufrago che ha fatto il percorso più coerente all’interno dell’Isola”, ha raccontato la bionda conduttrice a Tgcom24.

“Alla gente è piaciuto, non ho mai visto un concorrente con un consenso così. Lui è un burbero, ma quando ha visto Paola Barale si è sciolto e l’ha guardata con quegli occhi…”, ha aggiunto.

Ma Alessia pensa già anche al prossimo anno, quando molto presumibilmente condurrà per la quarta volta il reality di scena in Honduras.

E chiamata a pensare chi vorrebbe fossero i volti della prossima edizione dell’Isola dei Famosi 2018, lei fa nomi altisonanti: “Penso a Luciana Littizzetto, è un’amica, ha tante corde, la dolcezza, la simpatia, l’intelligenza. Ma non la farebbe mai. E poi Maradona, un nome che si è fatto tante volte. Perché non renderlo reale?”.

Loading...
Potrebbero interessarti

One Direction, Liam Payne al centro di numerose polemiche e accusato di essere omofobo

Nelle ultime ore è finito al centro dell’attenzione mediatica ma soprattutto di…

Rocco Siffredi la sua sfida a Gianluca Vacchi

Certamente lui non è un esempio di moralità, non tanto per il…