Il Segreto, anticipazioni martedì 18 aprile

Dopo aver visto Matias cercare di superare la rottura definitiva da Prado e Rosario ed Emilia rivolgersi a Donna Francisca, per chiederle aiuto, dato che tutti gli uomini del paese stanno finendo in galera, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, martedì 18 aprile, vediamo che a Puente Viejo, è arrivato Cristobal Garrigues, il nuovo Intendente incaricato dal Governo di portare ordine in paese dopo i moti anarchici.

Francisca inizia a preoccuparsi seriamente: chi è costui? Quali intenzioni ha? Cristobal, intanto, arresta tutti gli uomini del paese, spoglia Onesimo e Hipolito di tutti i loro poteri ed assume il controllo su Puente Viejo in maniera dispotica ed autoritaria, seminando il terrore.

Cristobal inoltre si diverte a giocare con la paura dei Castaneda anche se, in realtà, ha già deciso che si fermerà alla locanda per tutta la sua permanenza, che al momento non appare certo possibile quantificare.

Intanto, i soldati al soldo del nuovo Intendente, minacciano i compaesani in stato di fermo: per loro è giunta l’ultima ora?

Raimundo, intanto, comunica a Francisca quello che sa riguardo all’ambiguo funzionario. Francisca teme il peggio, ed anziché tranquillizzarsi si preoccupa ulteriormente. Chi è quell’uomo e come mai è arrivato in paese?

A Los Manantiales, Camila e Hernando discutono, perché’ lei ha scoperto che Hernando aveva saputo in anticipo che ci sarebbe stato un attentato a Miel Amarga, ma non ha fatto nulla per avvisare Severo e famiglia in modo da salvarli.

Hernando ammette tutto sia davanti a Camila che davanti a Severo, il quale giura di vendicarsi.

Loading...
Potrebbero interessarti

Stefano De Martino: da ballerino a conduttore

Stefano De Martino, insieme a Marcello Sacchetta, cambia ruolo e da ballerino…

Nancy Coppola, la produzione dell’Isola la “deride”

Certamente la produzione dell’Isola dei Famosi non ci sta facendo una bella…