Alessia Marcuzzi, vi spiego il segreto della mia bellezza

VEB

Non la vedremo a bravissimo sui nostri schermi televisivi, dato che la conduzione del Grande Fratello, nella sua prima edizione Vip, è stata affidata a Ilary Blasi, ma certamente non ci soffrirà molto la bella Alessia Marcuzzi, che ha una miriade di progetti da realizzare e una famiglia affiatata che la tiene impegnatissima.

Tra tutti i suoi impegni, Alessia riesce comunque a tenersi in perfetta forma e ha voluto svelare a tutti il suo segreto di bellezza.

Al Corriere della Sera racconta in primis di non rinunciare assolutamente ai carboidrati nella propria dieta: “Sono una fautrice della pasta a cena, tutte le sere, mi permette di dormire bene. I figli mi hanno cambiato e dico a tutti di fare figli perché dopo dimagrisci, almeno a me è successo così”.

Alessia non solo sta bene col suo corpo ma ama anche sfoggiarlo con vestiti corti e scollati: “44 anni a novembre e mi piacciono le minigonne, come gli shorts. Se una donna della mia età si sente bene in pantaloncini, perché no? Sharon Stone a 50 anni si può permettere di mostrare le gambe. Certo, in video devo essere sexy, magari indossando paillettes che non metterei nella vita privata. Ma sul palco si può giocare a fare le bambole. La minigonna nella quotidianità funziona se il top non è scollato, altrimenti si crea un impatto troppo forte, magari associandola a una calza rock, a un tacco e aggiungendo sopra un maglione over di taglio maschile“.

Oltre che conduttrice, Alessia è anche blogger e di social influencer, a differenza del marito Paolo Calabresi:“Non è su nessun social network e in genere sta dall’altra parte dello smartphone a scattare e girare video. Mi dice sempre: “Sono diventato il tuo fotografo”.

Next Post

Belen troppo bella è causa anche di tamponamenti

Non è la prima volta che una pubblicità, sovente di biancheria intima, finisce nel mirino, considerata troppo hot o causa di troppe distrazioni per chi, alla guida, si ritrova un corpo statuario e seminudo a portata d’occhio, figuriamoci quindi se la protagonista è nientemeno che Belen Rodriguez. La showgirl argentina, […]
Belen troppo bella causa di tamponamenti