Belen troppo bella è causa anche di tamponamenti
Belen troppo bella causa di tamponamenti

Non è la prima volta che una pubblicità, sovente di biancheria intima, finisce nel mirino, considerata troppo hot o causa di troppe distrazioni per chi, alla guida, si ritrova un corpo statuario e seminudo a portata d’occhio, figuriamoci quindi se la protagonista è nientemeno che Belen Rodriguez.

La showgirl argentina, veste di testimonial Jadea, campeggia su numerosi cartelloni piazzati sulle principali arterie stradali italiane, e uno è stato piazzato a Napoli, lungo il tratto di via Marina che costeggia le torri aragonesi .

Una bella idea, che certamente migliora la strada che solitamente è in condizioni pietose, se non fosse che, da quando la pubblicità è stata piazzata, sono aumentati in modo esponenziale caos e tamponamenti.

C’è addirittura chi sostiene che proprio la distrazione per quei cartelloni hot sia stata la causa di uno sbandamento dell’altra notte che ha portato un’auto fuori strada: nell’incidente la vettura ha anche preso fuoco.

La campagna pubblicitaria tra l’altro è parte del progetto Monumentando, ovvero quello che permette il sovvenzionamento di restauri da parte di sponsor privati in cambio di pubblicità.

Loading...
Potrebbero interessarti

Axl Rose: mi hanno fermato alla dogana avevo una pistola

Eccessi, vita sregolata, il frontman dei mitici Guns n’ Roses non si…

Kim Kardashian, tra divorzio e ritorno sui social

Un periodo duro per la bella Kim Kardashian: dopo aver subito una…