Belen troppo bella è causa anche di tamponamenti

VEB

Non è la prima volta che una pubblicità, sovente di biancheria intima, finisce nel mirino, considerata troppo hot o causa di troppe distrazioni per chi, alla guida, si ritrova un corpo statuario e seminudo a portata d’occhio, figuriamoci quindi se la protagonista è nientemeno che Belen Rodriguez.

La showgirl argentina, veste di testimonial Jadea, campeggia su numerosi cartelloni piazzati sulle principali arterie stradali italiane, e uno è stato piazzato a Napoli, lungo il tratto di via Marina che costeggia le torri aragonesi .

Una bella idea, che certamente migliora la strada che solitamente è in condizioni pietose, se non fosse che, da quando la pubblicità è stata piazzata, sono aumentati in modo esponenziale caos e tamponamenti.

C’è addirittura chi sostiene che proprio la distrazione per quei cartelloni hot sia stata la causa di uno sbandamento dell’altra notte che ha portato un’auto fuori strada: nell’incidente la vettura ha anche preso fuoco.

La campagna pubblicitaria tra l’altro è parte del progetto Monumentando, ovvero quello che permette il sovvenzionamento di restauri da parte di sponsor privati in cambio di pubblicità.

Next Post

Gareth Bale incredibile incendio doloso a casa dei nonni

Periodo nero per l’attaccante del Real Madrid, mister 100 milioni Gareth Bale sembrerebbe scioccato dall’incredibile episodio accaduto ai nonni. Secondo quanto rivela il Sun, ci sarebbe stato un vero e proprio attacco mirato verso l’abitazione dei nonni del calciatore, John McMurray e Eva rispettivamente di 79 e 84 anni che […]
gareth bale incendio doloso a casa dei nonni