Alice Sabatini, Miss Italia ha un nuovo amore

VEB

Questa estate caldissima le ha portato fortuna: Alice Sabatini ha trovato l’amore e fiera lo mostra accanto a sé, sfoggiando il suo “re” nelle sue ultime settimane da reginetta di bellezza in carica.

Miss Italia 2015 pare proprio aver trovato la sua dolce metà: lui si chiama Gabriele Benetti ed è un cestista professionista della Virtus Roma.

Le foto su Instagram pubblicati da entrambi parlano chiarissimo: i due ‘colleghi’ sono innamoratissimi e si godono un po’ di meritato relax nella cittadina natale di Alice, Montalto di Castro.

Come noto la miss è una grande appassionata di basket nonché cestista e negli ultimi mesi, dopo il fidanzamento con il calciatore Kevin Bonifazi, ha iniziato a frequentare il “collega”.

“Mi sono rifidanzata e lo adoro – aveva confessato a inizio agosto a Diva e Donna- Stiamo insieme da tre mesi e non abbiamo mai litigato, mi appoggia in tutto e per tutto, poi, oltre al basket, abbiamo in comune la passione per le moto”.

E noi non le possiamo che fare i nostri migliori auguri, per la vita privata e anche per quella professionale, dato che tra pochi giorni perderà lo scettro e dovrà trovare il suo posto nel dorato mondo dello spettacolo.

Next Post

L'effetto acquatico, la forza dell’amore…a prima vista

L’effetto acquatico, ultimo film di Sólveig Anspach, approderà nelle sale cinematografiche italiane dal 30 agosto 2016. L’effetto acquatico è ultimo film di Sólveig Anspach in tutti i sensi: la regista islandese-francese ci ha lasciato prematuramente per un cancro al seno il 7 agosto 2015. Aveva 55 anni. In questo film […]
L'effetto acquatico, la forza dell’amore…a prima vista