Selena Gomez, cosa si nasconde dietro al Lupus?

VEB

Cosa si nasconderebbe dietro il suo ultimo stop, ufficialmente legato al problema del Lupus la malattia che può colpire diversi organi e tessuti del corpo.

Selena Gomez ha infatti fermato le sue apparizioni e tutta la ruota che gira intorno alla sua attività musicale, proprio per la malattia che l’avrebbe nuovamente colpita, dunque impossibile andare avanti ma obbligatorio è curarsi.

Questa la versione ufficiale dello “stop” della cantante, oggi invece il magazine RadarOnline, lancia una piccola bomba mediatica, secondo alcune fonti infatti Selena Gomez sarebbe caduta in depressione e si sarebbe sentita veramente sola in quest’ultimo periodo, soprattutto dopo la morte della collega e amica Christina Grimmie.

Come riporta RadarOnline, la cantante avrebbe iniziato ad utilizzare cocktail di farmaci e stupefacenti, potenzialmente molto dannosi, per questo lo stop sarebbe in realtà dovuto al suo ingresso in una clinica per la riabilitazione.

Chi le è vicino è molto preoccupato perché parla di una Selena Gomez che sembra essere tornata al passato, quando già fu colpita dal Lupus negli anni precedenti.

VIA

Next Post

Anna Tatangelo: c'è ben altro a cui pensare

Un periodo molto chiacchierato per la coppia Anna Tatangelo–Gigi D’Alessio, anche se per motivi diametralmente opposti, alcune settimane dopo che un gossip insistente li voleva ormai in crisi neri, pronti a vivere ognuno la propria vita. Il cantante napoletano è finito sulle prime pagine di tutti i quotidiani e settimanali […]