L’ufologo Scott Waring ha parlato di un’altra incredibile scoperta sulla luna. Secondo il ricercatore, è riuscito a trovare un’antica piramide su un satellite naturale della Terra, molto simile a quello egizio.
A sostegno delle sue parole, l’ufologo mostra un’istantanea della NASA e uno screenshot dal servizio di Google Earth. Waring ritiene che la struttura abbia una dimensione di circa 1 chilometro.
Il sito da cui è stata ottenuta l’ immagine è stato approvato dalla NASA per l’utilizzo tecnico da parte degli scienziati. L’ufologo ha anche detto di aver trovato cose più interessanti lì.
- Cosa si nasconde nelle profondità di Marte?
- Il segreto della Grande Piramide: la nuova teoria che smentisce secoli di archeologia
- Il segreto della Valle dei Re: perché la tomba di Nefertiti sta per essere svelata
Il ricercatore indipendente è sicuro che questa fotografia dimostri che antichi alieni sono arrivati sulla Terra migliaia di anni fa.
Gli archeologi virtuali cercano regolarmente segni di vita extraterrestre sugli oggetti spaziali più vicini, su Marte e sulla Luna.
Sulla superficie del satellite naturale della Terra, gli UFO vengono costantemente registrati in video e vengono scoperti strani “edifici antichi”. Secondo gli ufologi, questi risultati confermano che la Luna è ancora utilizzata dalle civiltà extraterrestri per i voli interplanetari.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.




