Alieni, le autorità costrette ad ammettere l’esistenza degli UFO
Alieni, le autorità costrette ad ammettere l'esistenza degli UFO

Le autorità saranno costrette ad ammettere l’esistenza degli UFO e degli alieni.

Siamo a una svolta storica. Almeno si spera. Le autorità saranno costrette ad ammettere l’esistenza degli oggetti volanti non identificati. La notizia è davvero sensazionale.

Il famosissimo Scott C. Waring, autore dell’altrettanto famoso blog UFO Sightings Daily, ha detto chiaramente che la verità sugli alieni presto sarà rivelata.

Infatti, i governi non saranno più in grado di tenere nascoste le informazioni sugli UFO, a causa del notevolissimo incremento degli avvistamenti degli UFO.

La questione si riaggancia pure, in qualche modo, all’apertura degli archivi della Cia che parlano di notizie sconcertanti, come un attacco alieno avvenuto in Russia.

A questo punto potrebbe allarmarsi molto pure Trump, ottimo amico ed estimatore di Vladimir Putin.

Comunque Waring dice che sono davvero tantissime le persone che avvistano gli UFO e che sono solo ora in grado di far vedere gli avvistamenti, tramite internet.

In effetti, però Waring non dice che negli ultimi decenni la popolazione mondiale è aumentata a dismisura, e quindi potenzialmente anche il numero di mitomani o di coloro che la sera, all’osteria, magari si fanno un goccetto di troppo. Anche all’osteria conoscono internet, in fondo.

1 comment

Comments are closed.

Loading...
Potrebbero interessarti

Rischia il carcere per aver tirato la pantofola sul figlio

Molti anni fa l’educazione a volte passava anche per il cosiddetto “scappellotto”…

Russia leggi a favore della corruzione: è inevitabile

La Russia propone leggi che facilitano la corruzione con la semplice spiegazione…