Allatta il figlio durante un colloquio di lavoro, le polemiche sui social

VEB

Una mamma si è rivolta al social Reddit per chiedere se fosse stato irragionevole aver dato da mangiare a suo figlio nel corso di un’intervista per un posto di lavoro.

Una mamma che ha dato da mangiare al suo bambino durante un colloquio di lavoro ed è stata definita, dai genitori online, come “maleducata e anche anche estremamente poco professionale“.

La donna ha spiegato che dopo un’intervista telefonica a marzo, le è stato chiesto di partecipare a un’intervista faccia a faccia in estate per un posto in una struttura per l’infanzia.

Quando è arrivato il momento, la donna non aveva avuto altra scelta che portare il figlio di sette mesi insieme a lei all’intervista, assicurandosi che che fossero consapevoli della situazione in anticipo.

Allatta il figlio durante un colloquio di lavoro

È arrivata presto ed era ben preparata, fino a quando suo figlio ha iniziato a agitarsi perché aveva fame.

Quando ha chiesto all’intervistatore se avesse potuto allattare o quantomeno dare da mangiare solidi, ha confermato: “Mi ha guardato in modo strano” e ha chiesto se poteva aspettare fino a dopo l’intervista per dargli da mangiare.

La donna ha proseguito: “Ho sorriso e detto, beh, però lui ha fame ora, e mi piacerebbe prendermi cura di lui“.

Ho chiarito che avevo portato anche il biberon e che aveva solo bisogno di prendere il latte, ma mi hanno risposto che doveva aspettare fino a quando non avessimo finito. Ho riso un po ‘e l’ho invitata a spiegare a mio figlio che avrebbe dovuto aspettare, dicendo che potrebbe ascoltala, ma ne dubito poiché sai che è un bambino e quando i bambini hanno fame di solito gli dai da mangiare“.

Ha detto che avrebbe intervistato un altro candidato prima di concedermi il tempo di dare da mangiare al bambino“.

Mi sono seduto sul pavimento fuori dall’atrio perché non avevano tavoli su cui appoggiare il seggiolino, l’ho cambiato sul retro della mia auto e sono rientrata“.

Sono stata quasi immediatamente richiamata dall’intervistatrice. L’ho ringraziata per essere stata flessibile con l’ordine delle interviste, in modo da aver potuto dare da mangiare a mio figlio“.

Mi ha subito detto che in 20 anni lo ha fatto solo due volte, e mi ha detto che non pensava che sarei stata adatta per questo posto.

La donna si è rivolta a Reddit per chiedere agli utenti se era irragionevole dar da mangiare al suo bambino durante l’intervista e alla fine un bel po’ di donne hanno sentenziato che la donna aveva torto.

Il primo commento: “Non ho mai assunto nessuno che abbia portato il suo bambino a un colloquio, non da garanzie per il lavoro“.

Un’altra ha aggiunto: “Non sei solo maleducata, ma anche estremamente poco professionale. Hai avuto mesi per organizzare questo colloquio per l’assistenza all’infanzia“.

Una terza persona ha dichiarato: “Penso che sia stato incredibilmente accomodante da parte loro lasciarle portare il suo bambino in primo luogo. Perché non hai dato da mangiare al tuo bambino prima dell’intervista?“.

Next Post

Multata perchè andava a 700 km/h, record eccezionale

Multe reali o semplicemente “metodi” per far cassa da parte dei comuni? Quando ci si vede arrivare un balzello per un limite di velocità superato fino a 700 km/h, c’è davvero da ridere per non piangere. Il fatto ancora una volta ad Osimo, in provincia di Ancona: un’auto Ford Focus […]