Altro che Nostradamus, Madonna aveva predetto il Covid-19

VEB

Il Coronavirus è stato predetto dalla pop star Madonna? Non da Nostradamus, lo affermano alcuni utenti sul web.

Il coronavirus (SARS-CoV-2) ha infettato oltre 284.000 persone da quando è apparso senza preavviso lo scorso novembre. L’improvvisa comparsa del virus in Cina e la sua rapida diffusione in tutto il mondo hanno portato molti a speculare sulla sua origine.

Molti hanno affermato che la coronavirus (COVID-19) era stato predetto dal mistico Nostradamus del XVI secolo .

Altri hanno affermato che alcuni sensitivi lo avevano predetto.

Ma le cospirazioni adesso hanno superato qualsiasi barriera, con persone che affermano che il coronavirus è stato predetto dalla cantante di Like A Virgin, Madonna.

Decine di persone hanno commentato in un video YouTube dell’esibizione di Madonna della canzone Future al concorso musicale Eurovision 2019 in Israele.

La performance dal vivo, in cui Madonna indossava una benda sull’occhio e ballerini in maschera antigas, è stata contrassegnata dagli spettatori come un avvertimento del COVID-19.

Un utente su YouTube ha dichiarato: “Nella sua canzone, Non tutti vengono nel futuro, non tutti imparano dal passato“. mentre punta il dito verso il pubblico, indossa una corona mentre i ballerini intorno a lei indossano maschere antigas e enormi fuochi e edifici bruciati vengono mostrati sullo schermo dietro di lei “.

Un altro commentatore ha detto: “Questo è male. E la gente che balla in giro e applaude. Disgustoso. Ti sta dicendo, non tutti lo faranno in futuro. Coronavirus …

Una terza persona ha dichiarato: “Quindi Madonna ha effettivamente predetto le calamità del Coronavirus del 2020 #coronavirus“.

Un utente di YouTube ha anche detto: “Quando l’ho visto per la prima volta, mi sono sentito male. Quasi sinistro. Sapeva da sempre. Sapeva cosa sarebbe successo.

fonte@Express.co.uk

Next Post

Alieni: C'è un monolite gigante su Phobos

Gli attenti osservatori UFO hanno condiviso con un’immagine dell’Agenzia spaziale europea (ESA) che mostra presumibilmente una base lunare aliena per la prima volta citata dall’astronauta della NASA Buzz Aldrin. Il leggendario astronauta della NASA Buzz Aldrin ha rilasciato un’intervista su C-Span sette anni fa. In questa intervista, l’iconico membro dell’equipaggio dell’Apollo 11 dichiarò per […]
Alieni Ce un monolite gigante su Phobos