Regno Unito appello nazionale: smettetela di accumulare inutilmente

Il Regno Unito nella giornata di oggi ha esortato le persone ad agire in modo responsabile quando acquistano cibo e smettere assolutamente di accumulare senza motivo, in modo che ci sia abbastanza per gli operatori sanitari che combattono l’epidemia di coronavirus.

Ci sono più che abbastanza scorte alimentari e la nostra catena di approvvigionamento alimentare è in grado di espandere la produzione per far fronte all’aumento della domanda“, ha detto ai giornalisti il ​​segretario di Stato per l’ambiente, l’alimentazione e le aree rurali. “Sii responsabile quando fai acquisti e pensa agli altri.

Acquistare più del necessario significa che gli altri possono essere lasciati senza e sta rendendo la vita più difficile per quei lavoratori in prima linea, come i nostri medici e infermieri e il personale di supporto del SSN“, ha detto Eustice.

I produttori hanno prodotto circa il 50% in più di cibo rispetto al solito per far fronte alla crescente domanda, ha affermato Eustice.

Nell’ultima settimana le vendite di alcuni alimenti sono aumentate in modo significativo e i produttori hanno prodotto circa il 50% in più di cibo rispetto al solito“, ha detto.

Non mancano i prodotti alimentari disponibili e ogni giorno arrivano di più nei negozi, ma la sfida che tutti i nostri rivenditori devono affrontare è mantenere gli scaffali riforniti durante il giorno a fronte di un comportamento compulsivo di acquisto“, ha affermato.

Loading...
Potrebbero interessarti

Trova il numero mancante nella casella

Un quiz logico-matematico che si può risolvere in pochi secondi, vediamo se…

Se la prende con la sorella: Tuo figlio sarà vittima di bullismo per colpa tua

“La bambina di mia sorella sarà vittima di bullismo per il nome…