Regno Unito appello nazionale: smettetela di accumulare inutilmente

VEB

Il Regno Unito nella giornata di oggi ha esortato le persone ad agire in modo responsabile quando acquistano cibo e smettere assolutamente di accumulare senza motivo, in modo che ci sia abbastanza per gli operatori sanitari che combattono l’epidemia di coronavirus.

Ci sono più che abbastanza scorte alimentari e la nostra catena di approvvigionamento alimentare è in grado di espandere la produzione per far fronte all’aumento della domanda“, ha detto ai giornalisti il ​​segretario di Stato per l’ambiente, l’alimentazione e le aree rurali. “Sii responsabile quando fai acquisti e pensa agli altri.

Acquistare più del necessario significa che gli altri possono essere lasciati senza e sta rendendo la vita più difficile per quei lavoratori in prima linea, come i nostri medici e infermieri e il personale di supporto del SSN“, ha detto Eustice.

I produttori hanno prodotto circa il 50% in più di cibo rispetto al solito per far fronte alla crescente domanda, ha affermato Eustice.

Nell’ultima settimana le vendite di alcuni alimenti sono aumentate in modo significativo e i produttori hanno prodotto circa il 50% in più di cibo rispetto al solito“, ha detto.

Non mancano i prodotti alimentari disponibili e ogni giorno arrivano di più nei negozi, ma la sfida che tutti i nostri rivenditori devono affrontare è mantenere gli scaffali riforniti durante il giorno a fronte di un comportamento compulsivo di acquisto“, ha affermato.

Next Post

Altro che Nostradamus, Madonna aveva predetto il Covid-19

Il Coronavirus è stato predetto dalla pop star Madonna? Non da Nostradamus, lo affermano alcuni utenti sul web. Il coronavirus (SARS-CoV-2) ha infettato oltre 284.000 persone da quando è apparso senza preavviso lo scorso novembre. L’improvvisa comparsa del virus in Cina e la sua rapida diffusione in tutto il mondo hanno portato molti […]
Altro che Nostradamus Madonna aveva predetto il Covid-19