Amadeus e Giovanna: amore senza fine

VEB

Era la “scossa” della trasmissione ed è diventata la “scossa” della sua vita, parliamo ovviamente di Giovanna Civitillo e Amadeus.

I due vanno d’amore e d’accordo, primo figlio e secondo figlio…chissà, lo stesso Amadeus non si tira certo indietro anzi conferma, durante un’intervista al settimanale “Oggi”, che se dovesse accadere…insomma mai dire mai.

Amadeus e Giovanna sono innamorati come il primo giorno, è il conduttore a confermarlo “Ci amiamo come il primo giorno”, sono parole veramente piene di passione e sentimento da parte del conduttore, che fa capire come non sia cambiato nulla da quel lontano 2009.

13 anni per la coppia e l’amore, come sanno bene tutti i fan, è scoppiato proprio durante la trasmissione “L’Eredità” quando quella ballerina che era diventata famosa per “la scossa” ha fatto sobbalzare anche il cuore del conduttore.

Amadeus rivela anche che come coppia non sono soliti andare a feste e fare vita mondana, preferiscono la semplicità della loro casa e di José Alberto, il primo figlio della coppia, d’altronde l’importante è con si passano le ore e non dove si passano le ore insieme.

Next Post

Novità sul mostro di Loch Ness, trovato il nascondiglio

Nonostante se ne parli ormai da anni ed anni, il mito del mostro del lago di Loch Ness non è mai sopito, ad oggi sembra che tutti gli avvistamenti siano stati spiegati scientificamente. Nella maggior parte dei casi si è trattato di “artifici” come la famosa foto in bianco e […]
Novita sul mostro di Loch Ness trovato il nascondiglio