Gianluca Vacchi amico di Briatore, niente rimbalzo al Billionaire

VEB

È dallo scorso Ferragosto che la notizia circola in rete, dopo che il sito Dagospia l’ha lanciata: il ricco imprenditore Gianluca Vacchi, famoso per la sua ricerca di diventare famoso sperperando il suo patrimonio, è stato “rimbalzato” assieme al suo numeroso entourage nel locale di Flavio Briatore, il Billionaire, in Costa Smeralda.

Anche noi vi avevamo raccontato la notizia, ipotizzando che evidentemente Vacchi, che negli ultimi mesi sta spopolando in rete con video che raggiungono le milioni di visualizzazioni, non fosse stato considerato dai buttafuori del locale abbastanza “noto” per il locale sardo, e finora il diretto interessato non era intervenuto.

Finora, perché in queste ore Vacchi ha rilasciato un’intervista in cui non solo smentisce, ma afferma: “Cosa me ne frega di smentire? Se mi metto a smentire passo la giornata a fare cose completamente inutili. Il problema è che esistono giornalisti che hanno la loro onestà intellettuale e altri senza alcuna etica. Mi meraviglio che una cosa del genere sia oggetto di tanto clamore”.

Spiega perché non potrebbe mai essere stato rimbalzato, ed anzi frequenta regolarmente: “Sicuro. Io sono molto amico di Briatore, lo conosco dal 2004 e frequento il Billionaire. Su questa storia mi faccio una risata”.

Next Post

Barbara D’Urso ci ricasca col ritocco fotografico venuto male

Per essere alla soglia dei 60 anni, ha sicuramente un corpo da favola, tonico e ben proporzionato, grazie anche a una corretta alimentazione e a un allenamento quotidiano, ma c’è anche da dire che sovente ha fatto uso, e abuso, di ritocchini fotografici, come altre sue celebri colleghe, cadendo anche […]