Amadeus festeggerà il Capodanno in tv con L’anno che verrà

VEB

Amadeus festeggerà il Capodanno in tv insieme al pubblico che ama e affiancato da Claudio Lippi e Rocco Papaleo.

Ovviamente come una bella festa che si rispetti non mancheranno gli ospiti che, grazie alla loro musica, allieteranno il programma. Ed ecco che Amadeus, dopo la bella prova in Reazione a catena, debutta con L’anno che verrà. Il programma verrà trasmesso da Piazza Vittorio Veneto al centro della città di Matera.

Tra gli ospiti vedremo arrivare Renzo Arbore, Francesco Renga, Antonello Venditti, Marco Masini, Noemi, Malika Ayane, Paul Young e molti altri artisti pronti a festeggiare insieme a noi il nuovo anno che si spera essere migliore di questo passato.

I cantanti faranno più di un ingresso e si alterneranno più volte sul palco fino all’una e mezza per una serata all’insegna del divertimento e dell’allegria.

Next Post

Miley Cyrus nuovo look come Sabrina vita da strega

La popstar Miley Cyrus ha nuovamente cambiato look, messi da parte gli abiti da “padrona del sesso”, oggi scatta un selfie con un trucco semplice e un taglio di capelli che ricorda quello di Sabrina vita da strega. Il nuovo look sembra sia frutto di una riflessione sulla vecchia Miley, […]
Miley Cyrus nuovo look come Sabrina vita da strega