Miley Cyrus nuovo look come Sabrina vita da strega

Redazione

La popstar Miley Cyrus ha nuovamente cambiato look, messi da parte gli abiti da “padrona del sesso”, oggi scatta un selfie con un trucco semplice e un taglio di capelli che ricorda quello di Sabrina vita da strega.

Il nuovo look sembra sia frutto di una riflessione sulla vecchia Miley, frangia laterale e capelli un po’ più lunghi, una bella posa accanto a Alimi Ballard, presente proprio nella popolare serie televisiva nel ruolo di QuizMaster.

Un selfie davvero divertente e molto simpatico che forse potrebbe mettere da parte realmente lo stile della “vecchia” Miley? Sinceramente i dubbi sono tanti, in ogni caso la stessa popstar ha scritto “Sono felice di questo selfie con il mio maestro di quiz preferito: Almi Ballard”.

Insomma una Miley Cyrus completamente cambiata, faccino pulito e divertito, chissà che questa sia la volta buona del suo cambiamento anche interno per il 2016, ma certamente la cantante non smetterà di stupirci.

Next Post

Manchester: muore la madre, ma si risveglia e avverte la polizia

Accaduto a Manchester nel tardo pomeriggio, una donna ha telefonato al 999 per segnalare la morte della madre nel loro appartamento a Radcliffe, salvo poi cambiare idea dopo pochi minuti. Un episodio alquanto strano accaduto alla polizia di Manchester che ha ricevuto la telefonata di una donna che piangendo aveva segnalato […]
Manchester muore la madre si risveglia e avverte la polizia