Una vita arriva in prima serata su Canale 5

VEB

Dopo il successo della soap Il Segreto in prima serata arriva un’altra soap, sempre spagnola, Una Vita che proverà a imitare gli ascolti della telenovela ambientata a Puente Viejo.

Una Vita debutterà in prima serata mercoledì 30 dicembre 2015, bella prova perché in questo periodo, i telespettatori sono impegnati in altre cose come ad esempio prepararsi per il cenone di Capodanno. Comunque, il successo che sta riscuotendo fa ben sperare in un boom di ascolti anche in prima serata.

La soap parla dell’amore difficile e tormentato tra German de la Serna e Carmen-Manuela Blasco.

La donna ha assunto una nuova identità dopo un matrimonio alle spalle e una bambina abbandonata in un convento: una volta arrivata a Madrid incontrerà German dove sboccerà subito l’amore. Ovviamente si innamoreranno ma avranno a che fare con molti ostacoli e grandi difficoltà.

Next Post

Amadeus festeggerà il Capodanno in tv con L'anno che verrà

Amadeus festeggerà il Capodanno in tv insieme al pubblico che ama e affiancato da Claudio Lippi e Rocco Papaleo. Ovviamente come una bella festa che si rispetti non mancheranno gli ospiti che, grazie alla loro musica, allieteranno il programma. Ed ecco che Amadeus, dopo la bella prova in Reazione a […]