Ambra Angiolini, solo finto gossip la storia con Giletti

VEB

Che fosse Massimo Giletti o qualsiasi altro uomo, tutti i suoi tanti fan e ammiratori speravano da mesi che un nuovo compagno le riportasse la serenità e il sorriso, dopo la fine del matrimonio con Francesco Renga, ma a quanto pare per Ambra non è ancora giunto il momento di rifarsi una vita.

Nei scorsi giorni si sono susseguite una miriade di indiscrezioni che volevano Ambra Angiolini come nuova compagna del presentatore Massimo Giletti, ma purtroppo lei stessa ha smentito il tutto.

«I due si incontrano sempre più spesso a Roma dove l’attrice si fa vedere con più frequenza dopo la separazione dal compagno Francesco Renga- si legge sulla rivista Novella 2000 che per prima aveva lanciato il gossip- e proprio perché single si sentirebbe libera di frequentare il conduttore, anche lui libero dopo la fine della relazione (mai ufficializzata) con Alessandra Moretti. I due si sono scambiati anche delle attenzioni a L’Arena, dove Giletti ha intervistato Ambra facendole dei complimenti».

Giletti effettivamente durante il suo programma le aveva detto tra le altre cose: ‘Sei una donna affascinante e intensa. E stando con te ci si fa un’idea diversa rispetto a come appari in pubblico, al di là della fisicità…’.

L’ex presentatrice di ‘Non è la Rai’ ha però scritto un post sulla sua pagina Facebook, smentendo qualsiasi possibile flirt con Massimo Giletti: “Ma per favore dai – ha scritto Ambra Angiolini su Facebook – E su, vi prego, non fate così… Dopo #ambrabaciatutti anche #ambrastacontutti”.

Next Post

Francia 2016, arriva l'App contro gli attentati Isis

Francia 2016, l’App sullo smartphone contro gli attentati terrorostici Isis. Sul display del cellulare, in caso di emergenza, apparirà la scritta: “Allerta attentati”. E’ quello che ha pensato il governo francese al fine di avvertire prima possibile la gente di un pericolo imminente. E’ stato il Prefetto di Rhone, Michel […]
Francia 2016, arriva l'App contro gli attentati Isis