Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, di nuovo insieme?

VEB

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, di nuovo insieme?

Dopo il tormentone di Temptation Island e la relativa avventura, un anno fa Amedeo e Alessia si sono lasciati.

Grandissima delusione da parte dei fan, che non sapevano a chi rivolgersi affinché i due si mettessero di nuovo insieme, e magari convolassero a giuste nozze, e magari avessero due o più figli, come in ogni famiglia che si rispetti.

Ma i due invece sono andati avanti senza minimamente ascoltare la disperazione dei fan, e ciascuno ha avuto la sua vita. Cinema, pizze, amicizie, avventure e quant’altro di importante offra la vita per personaggi bellissimi e famosi come loro.

Tuttavia è successo qualcosa di strano, ultimamente. Forse sono andati in bianco una volta di troppo, come suol dirsi, forse sentono ancora un’attrazione l’una per l’altro, forse il loro rapporto carnale era veramente intenso e tale da meritare una continuazione.

Fatto sta che appare all’improvviso, lasciando tutti di stucco, una foto sul profilo Instagram di Alessia.

Lei si vede bene, con uno splendido abito rosso, mentre tiene per mano un ragazzo con la maglietta bianca. Ma lui è irriconoscibile.

Sarà il tormentato Amedeo Andreozzi, proprio lui? Restiamo collegati alla rete per saperne di più!

Next Post

Come amare una donna, parola di Kristen Stewart

Come amare una donna, parola di Kristen Stewart. La bella Kristen, buona per uomini e donne, svela tutto.  Ammirata da milioni di donne in tutto il mondo a causa della sua storia con Robert Pattinson al tempo di Twilight, ora la Stewart si rivela bisex, come Pannella, capace di amare […]
Come amare una donna, parola di Kristen Stewart