Anna Marchesini addio ad una donna vera

VEB

E’ morta a 63 anni Anna Marchesini, splendida e poliedrica attrice di teatro, conosciuta al pubblico soprattutto per la storica presenza nel trio con Solenghi e Lopez.

Anna aveva 63 anni ed era malata da tempo, nata ad Orvieto era stata colpita da una grave malattia (artrite reumatoide) che l’aveva debilitata, nonostante questo aveva proseguito il suo lavoro con tutte le forze.

L’annuncio della morte è stato dato dal fratello Gianni sul social network Facebook: “Prima che lo sappiate da quel tritacarne dell’informazione tengo a dirlo io. Ora in questo momento è morta mia sorella Anna Marchesini. Grazie a tutti. Non sarò in grado di rispondervi“.

Immediata la reazione dei centinaia di migliaia di fan dell’attrice e ovviamente del trio diventato leggendario per le famose parodie, una fra tutte “I promessi sposi”, l’ultima sua apparizione da solista in tv è stata nel 2015 per la trasmissione di Fabio Fazio “Che tempo fà”.

Next Post

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, di nuovo insieme?

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, di nuovo insieme? Dopo il tormentone di Temptation Island e la relativa avventura, un anno fa Amedeo e Alessia si sono lasciati. Grandissima delusione da parte dei fan, che non sapevano a chi rivolgersi affinché i due si mettessero di nuovo insieme, e magari convolassero […]