Amici 2016: Natalia Titova severa come Alessandra Celentano?

VEB

Sembra che l’entrata in scena della nuova insegnate di ballo latino americano stia mettendo in riga i ragazzi che parteciperanno alla prossima edizione di Amici.

Stiamo parlando di Natalia Titova, che era la ballerina di Ballando con le stelle, ma che ora è diventata insegnate di ballo nel talent di Maria De Filippi, Amici. Sembra che la ballerina russa sia severa quanto lo sia la tanto temuta Alessandra Celentano.

Ne sanno qualcosa i suoi due ballerini di latino americano Luca Favilla e Benedetta Orlandini, molto spesso accusati di scarso impegno. La nuova arrivata si è integrata molto bene con il resto dei professori e si dichiara carica per l’inizio di questa nuova avventura. La sua visione del ballo è questa:

“Il pubblico cerca emozione, non perfezione. E’ una cosa che ho imparato in questi anni pur essendo una professionista rigorosa e molto esigente”.

Next Post

Veronica Maya presenta il suo terzo figlio in TV

Veronica Maya conduttrice e showgirl italiana è diventata mamma per la terza volta, insieme al compagno Marco Moraci, ha annunciato il lieto evento avvenuto il 12 gennaio. Dopo due gravidanze, entrambe le hanno regalato due maschietti, finalmente è arrivata la femminuccia, non c’è due senza tre, dopo Riccardo Filippo e Tancredi […]