Veronica Maya presenta il suo terzo figlio in TV

VEB

Veronica Maya conduttrice e showgirl italiana è diventata mamma per la terza volta, insieme al compagno Marco Moraci, ha annunciato il lieto evento avvenuto il 12 gennaio. Dopo due gravidanze, entrambe le hanno regalato due maschietti, finalmente è arrivata la femminuccia, non c’è due senza tre, dopo Riccardo Filippo e Tancredi Francesco stavolta è nata Katia Eleonora.

Ora per rendere perfetta la favola, manca solo il matrimonio, ma la proposta già è stata fatta ed è avvenuta negli studi televisivi di Mediaset, da Barbara D’Urso a Domenica Live. Proprio durante la trasmissione, ad una settimana dal lieto evento, la bellissima Katia Eleonora è stata presentata al pubblico. La 38enne dopo il suo matrimonio precedente durato da 2005 al 2010, finalmente è riuscita a costruire la “famiglia perfetta”.

Attraverso il collegamento avvenuto durante la tramissione di Barbara D’Urso, Veronica Maya ha raccontato come è avvenuto il parto, spiega di aver tenuto impegnato un intero reparto, avendo avuto un travaglio molto lento, aveva previsto un parto in acqua, che non è avvenuto, “non si è capito nulla”, tutto è diventato molto veloce e praticamente il parto è avvenuto grazie al compagno Marco, Veronica infatti lo definisce “il mio ostetrico” .

Durante il collegamento Veronica ha speso parole d’amore per il suo compagno: “Si è rivelato un papa e compagno meraviglioso, senza di lui non avrei provato questa enorme gioia.

Molte sono state le domande che la conduttrice ha posto alla coppia, in particolar modo Barbara D’Urso l’ha punzecchiata sulla possibile data del matrimonio, ma la Maya non si è sbilanciata più di tanto, ha fatto un ringraziamento particolare alla clinica Ruesch di Napoli, per l’accoglienza e il meraviglioso lavoro che hanno svolto verso di lei e la sua bimba.

Next Post

Max Biaggi e Bianca Astzei che bella coppia

Ora è ufficiale il pilota di motociclismo Max Biaggi e la cantante sarda Bianca Astzei sono fidanzati, lo ha annunciato proprio Max sul social network , postando una foto con la cantante e scrivendo la frase “Arrendersi mai perché proprio quando credi che sia tutto finito, tutto ha inizio” una […]
Max Biaggi e Bianca Astzei che bella coppia